Giorni intensi a Formello. Il ds Fabiani continua a lavorare insieme alla talent room alla ricerca di - almeno - un nuovo giocatore da regalare a Baroni a centrocampo. Ne ha bisogno la Lazio, che lo chiede a gran voce, la stessa con la quale il direttore sportivo biancoceleste prova a convincere il presidente Lotito. Il patron della Lazio, infatti, al momento sembra più concentrato verso i discorsi in uscita, da quelli già indirizzati come Akpa Akpro fino a quelli attesi come Castrovilli passando poi da quelli in lavorazione come Gonzalez.
news
Mercato Lazio, Fabiani insiste: almeno un colpo a centrocampo. Ma Lotito…
Il direttore sportivo ha avuto ieri un nuovo contatto con il patron biancoceleste: vuole regalare almeno un nuovo centrocampista a Baroni
Solo una volta completati questi movimenti, eventualmente, Lotito sarà più accondiscendente per quanto riguarda discorsi in entrata. Una missione non semplice quella di Fabiani, che sta però provando in tutti i modi a convincere il patron. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti anche nella tarda mattinata di ieri il ds ha insistito in modo convinto durante un colloquio con Lotito sulla necessità di regalare a Baroni almeno un innesto a centrocampo. Pedina che, eventualmente, dovrà guardare al presente senza dimenticare però il futuro. E per questo si valutano ancora diversi nomi, dai giovani più pronti - Fazzini, per esempio - a quelli da svezzare, a centrocampo e non solo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA