- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Josip Brekalo
Come è ormai noto da settimane, la Lazio si sta prodigando per trovare una nuova sistemazione a Joaquin Correa. Il Tucu, giunto alla fine di quest'avventura capitolina, è sempre più ai margini del progetto e la dirigenza aspetta solo l'offerta giusta prima di vendere. Il presidente Claudio Lotito è partito da una cifra molto vicina ai 40 milioni di euro ma, alla fine, potrebbe accontentarsi di chiudere intorno ai 30. Il tempo stringe e il mercato sta per scadere, se la società ha ancora voglia di piazzare qualche colpo in entrata questo è il momento buono per vendere e fare cassa. Dopo aver rifiutato le prime offerte provenienti dall'Inghilterra, il club capitolino potrebbe consegnare il calciatore nella mani di Simone Inzaghi. Suo allenatore proprio ai tempi di Formello. Finito a Milano, il tecnico piacentino non disdegnerebbe riabbracciare l'argentino.
Quando il suo addio verrà ufficializzato, alla Lazio non spetterà altro che trovare un sostituto. Uno dei nomi caldi è quello di Josip Brekalo, esterno d'attacco croato in procinto di lasciare il Wolfsburg. Il 1998 sarebbe un buon rincalzo vista anche la giovane età. La pecca maggiore, però, è che spesso e volentieri ha confermato la sua fama di giocatore discontinuo. La stessa che ha attanagliato il Tucu e Felipe Anderson prima di lui. Per fare il salto di qualità la società avrebbe bisogno di qualcosa di diverso. Nel frattempo i microfoni di Wolfsburger Allgemeine hanno scambiato alcune parole con l'amministratore delegato del club tedesco. Jörg Schmadtke, in questa conversazione, ha affermato che i contatti tra la Lazio e il suo club non sono ancora avvenuti.
"Attualmente non c'è nessuna offerta sul tavolo. Per quanto mi riguarda, ho un buon rapporto con Tare. Ci siamo conosciuti meglio in quel periodo a Dusseldorg. Quando ci incontriamo ci fermiamo sempre parlare. Tuttavia, per quanto riguarda il mercato non ho ancora sue notizie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA