- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
Continuate pure a parlare, che a segnare ci pensa Ciro Immobile. È il ritorno del Re, ma forse il Re non se n’era mai andato. Era sempre stato qui, tra mille difficoltà e troppe critiche ingenerose di chi velocemente dimentica e ancor più in fretta è pronto a tornare sul carro dei vincenti. Presenza numero 311 con la maglia della Lazio, gol numero 200. Una statistica mostruosa quella del capitano della Lazio, che si innalza ancor di più a un livello che è proprietà esclusiva dei più grandi del calcio. Nessuno come lui nella storia biancoceleste, pochissimi nella storia del calcio italiano.
Sono solo sette del resto i calciatori ad aver segnato più di lui in Serie A: Piola, Totti, Nordahl, Meazza, Altafini, Di Natale e Baggio. E proprio l’ex Pallone d’Oro è distante appena undici reti per Immobile. Meno tre dal club dei 200 anche nel massimo campionato italiano, per un calciatore abituato come pochi a battere record su record. E a proposito di numeri: 23esimo gol di Immobile nelle coppe europee con la maglia della Lazio, decimo in Champions League di cui sei arrivati con i biancocelesti. Nella notte dei campioni, colpisce il Campione, il Capitano, Ciro Immobile. E chi se non lui? Ancora una volta, sempre Immobile, meravigliosamente, incredibilmente Immobile.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA