- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Marusic
Non ci saranno stasera, rischiano di saltare anche il derby. Sono Marusic e Casale ad affollare l’infermeria in questo finale di tour de force decisivo per la Lazio. Il difensore centrale ha ripreso in realtà a correre da un paio di giorni, accelerando di molto i tempi rispetto a quanto inizialmente pronosticato. Nonostante ciò, però, è da considerare ancora in dubbio per il derby: ci sta provando, almeno per la panchina, sarebbe un salvagente importante visto il forte affaticamento di Romagnoli. Ma non è certo che l’ex Verona riesca a tornare tra i convocati.
Dubbi ancora maggiori riguardano invece Adam Marusic. Dopo la gara di Bologna il montenegrino non si è più allenato: non solo il taglio di cui aveva parlato Maurizio Sarri a condizionare le sua chance. La caviglia destra di Marusic è infatti gonfia, il piede nero. La Penna (oggi quarto uomo della Primavera in Youth League, scelta quanto meno curiosa dopo la gara di venerdì) non ha ravvisato il fallo di Orsolini, che in realtà ha affondato tutti i suoi tacchetti sulla gamba del terzino biancoceleste. Lo staff medico proverà a recuperare il calciatore, ma a oggi la presenza per domenica è da considerare a rischio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA