- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Dario Marcolin
All'indomani della sfida di campionato che ha visto Lazio e Udinese dividersi la posta in palio, al goal in avvio di gara di Gerard Deulofeuha risposto FelipeAnderson, l'ex calciatore ed ora commentatore sportivo Dario Marcolin ha rilasciato alcune parole circa la gara e lo ha fatto ai microfoni di Radio IncontroOlympia. Secondo il cronista di DAZN il processo di crescita della squadra fa ben sperare anche in ottica Europa League. Le possibilità di passare il turno, eliminando così il Porto, non mancano. Questo il pensiero dell'ex biancoceleste:
"Con un attaccante contro l'Udinese sarebbe finita in maniera diversa. Chi ha giocato ha fatto bene ma senza Immobile si è sentita l'assenza di un attaccante. Bene Felipe Anderson che oltre ad aver segnato ha giocato una buona gara. Cabral ha fatto l'attaccante ma di base è un esterno. Peccato, ma il processo di crescita sta andando bene. Alla fine è un punto guadagnato sull'Atalanta e la squadra rimane in scia della Juventus. Il trend, da poco prima di Natale ad oggi, è positivo. La recente continuità di risultati fa peso sulla testa dei calciatori. In ottica Porto le sensazioni sono buone. Soprattutto se pensiamo che i migliori stanno per tornare. Basic ha dato vita ad una prestazione normale. Ma alle volte in questo gioco la normalità è oro. Sarri nella sua testa ha mollato alcune idee: come quella di Hysaj sempre titolare. Se ha giocato è perché Lazzari non è disponibile. Lo stesso Radu ha guadagnato punti agli occhi del mister".
"Chi gioca l'Europa sa che ha uno scotto da pagare. E non è una novità. Per me la Lazio può passare il turno contro il Porto. Il momento è buono e va cavalcato. Eliminare un club proveniente dalla Champions darebbe ancora più fiducia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA