La Lazio si prepara a ospitare la Fiorentina all'Olimpico. Una gara che per i biancocelesti può rappresentare l'occasione giusta per cancellare la sconfitta europea contro il Feyenoord. Lionello Manfredonia, ex calciatore biancoceleste dal 1975 al 1985, intervenuto ai microfoni di Radio Firenze Viola ha detto la sua sul confronto tra queste due squadre.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Manfredonia: “Sarri e Italiano sono simili. Ma Lazio e Fiorentina…”
Le parole dell'ex calciatore biancoceleste, Lionello Manfredonia, in vista della sfida di questa sera all'Olimpico tra Lazio e Fiorentina
A partire dai due allenatori sulle panchine: “Sarri e Italiano? Sono due ottimi allenatori con un calcio molto propositivo. Questo si vede anche dal fatto che entrambe le squadre prendono tanti gol. Terzino destro? Io sono sempre per far giocare i giovani ma con Parisi a destra risolvi il problema. Con un giovane rischi qualcosina. Sono due squadre che si equilibrano: la Lazio è una squadra vecchiotta e non esce più un giovane dal settore giovanile. La Fiorentina invece è molto più proiettata al futuro”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA