- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Mandas
Mandas o Provedel, il futuro della porta continua a essere un’incognita in casa Lazio. Da un lato il portiere greco, protagonista delle ultime settimane di un exploit che gli ha garantito le luci della ribalta e le attenzioni di diversi club in Italia e non solo. Dall’altro l’estremo difensore friulano, grande protagonista ormai da quasi due anni con la maglia biancoceleste. Ivan, eroe nella prima notte di Champions di questa stagione, scalpita per tornare in campo, per provare a convincere Spalletti a concedergli un posto nella spedizione Azzurra in Germania. Impresa dura, ma c’è di più.
Provedel è infastidito anche da chi ha messo in dubbio il suo recupero: vuole tornare protagonista per dimostrare le sue abilità. C’è da fare i conti però con i dubbi di Tudor, non tanto sul valore dell’ex Spezia quanto sull’utilità di togliere la maglia da titolare a Mandas, già lanciato da Sarri in Coppa Italia e protagonista di parate da vero numero uno. Un tema da affrontare n settimana per il tecnico croato, mentre intanto si affacciano anche voci di mercato in vista della prossima stagione.
Ancora valida la possibilità di mandare il greco in prestito in una squadra di Serie A che gli garantistica il posto da titolare. Ma con un’offerta importante e una possibile maxi plusvalenza chiunque può avere un prezzo. Si parla di almeno 25-30 milioni, intanto sia Monza che Fiorentina si mettono in fila: con i brianzoli c’è in ballo l’affare Colpani, possibile nuovo biancoceleste in caso di addio di Luis Alberto. Occhio però anche ai toscani, che potrebbero mettere Barak sul piatto. Temi che saranno affrontati dopo la fine del campionato: prima c’è una scelta da fare che guarda dritta verso Milano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA