- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Mandas
Dalle intenzioni iniziali della Lazio di lasciarlo in prestito in Grecia a due mesi da titolare e assoluto protagonista. Tra le note liete della stagione biancoceleste c'è il rendimento di Christos Mandas. Secondo per caso, titolare d'emergenza tra i pali dopo l'infortunio di Provedel. Un investimento da circa 1 milione già ripagato dal portiere greco sul campo, che ha catturato anche le attenzioni della Premier.
Con il rientro di Provedel si prepara a rimanere in veste di secondo portiere ma attende una chiamata dalla società per un rinnovo di contratto meritato sul campo. Come dichiarato anche da uno dei suoi agenti Diego Tavano al Gran Galà del Calcio Adicosp: “Sicuramente dovremo incontrarci per rivedere un contratto fatto abbastanza velocemente, da terzo portiere. Ma il giocatore è pronto. Vediamo, ci sono anche interessamenti dall’estero, ne parleremo con la Lazio. Incontrarsi per un rinnovo credo sia naturale, non penso Lotito voglia tirarsi indietro”.
Uno stipendio da 200 mila euro da ritoccare per un calciatore che si candida a ricoprire il ruolo di dodicesimo: “Va ringraziata la Lazio che gli ha dato fiducia e Tudor che ha continuato ad impiegarlo. È talmente serio che potrebbe fare anche il dodicesimo, ma a breve parleremo con la Lazio e capiremo il suo futuro”. Strada e futuro tracciati per il giovane portiere greco, bravo a sfruttare l'occasione e a farsi trovare pronto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA