Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mandas, l’obiettivo è blindarlo. La Lazio punta al rinnovo: la situazione

Mandas
Il portiere greco si è conquistato un meritato rinnovo sul campo, fronteggiando l'assenza di Provedel: ecco cosa manca per il prolungamento
Edoardo Pettinelli Redattore 

Una Lazio giovane che vuole ripartire dalle certezze della passata stagione. La società continua a lavorare in questo senso per rinforzare la rosa di Baroni con elementi giovani e di prospettiva. Non soltanto le entrate, però, fondamentale tutelarsi dal non perdere elementi di valore già presenti nell'organico biancoceleste. Come Christos Mandas, giovane portiere greco che non ha fatto rimpiangere l'assenza per infortunio di Provedel durante la scorsa stagione.

Due mesi al top e un rinnovo meritato per l'ex numero uno dell'OFI Creta. "Avete visto Mandas l'anno scorso? Non lo conosceva nessuno, noi abbiamo avuto il coraggio di lanciarlo" - ricordava Lotito. Ora l'obiettivo di prolungare il suo attuale contratto, bloccato soltanto da una "vecchia" commissione. Ma Christos è sereno e pensa solo a confermarsi con l'aquila sul petto, come dichiarato ai microfoni ufficiali del club: "Magnifico l'esordio e aver conquistato la Nazionale grazie alla Lazio. Il mio prossimo obiettivo è vincere un trofeo qui. Stiamo facendo un bel ritiro e si respira un bel clima nello spogliatoio".