Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mandas: “La Nazionale un sogno e un obiettivo. Alla Lazio mi hanno detto…”

Mandas
Il portiere biancoceleste commenta con soddisfazione la prima chiamata della Nazionale maggiore in vista delle amichevoli con Germania e Malta
Edoardo Pettinelli Redattore 

Christos Mandas e una meritata chiamata dalla Nazionale maggiore dopo due mesi di altissimo livello alla Lazio. Il ct della Grecia ha infatti convocato per la prima volta tra i grandi il portiere biancoceleste in vista delle amichevoli con Germania e Malta. Contro la selezione tedesca potrà osservare da vicino un numero uno del ruolo come Manuel Neuer che il calciatore biancoceleste ha elogiato, parlando anche della soddisfazione personale di essere arrivato in Nazionale.

"Neuer? È un portiere di cui tutti conosciamo il valore. Guardo i suoi allenamenti e mi piace molto. L'ho osservato e visto con la Lazio quest'anno, quando abbiamo giocato contro di loro in Champions League" - le sue parole riportate da Novasports -"Purtroppo non siamo riusciti a partecipare all'Europeo, ci tenevamo molto. È importante ogni partita che la nazionale gioca. La Nazionale è un'opportunità e un obiettivo personale. Sono molto felice di essere qui, lo sognavo fin da piccolo. È abbastanza difficile, ci vogliono tanti anni di lavoro. È bello per la squadra avere molte opzioni sia tra i portieri che in altre posizioni. La Lazio? Sono molto contenti che io sia in Nazionale. Ho detto loro che non ero mai stato convocato in Nazionale e sono contenti del mio risultato".