Ennesime convocazioni che vedono escluso Mattia Zaccagni in Nazionale. Nonostante una stagione da protagonista conclusa con la doppia cifra in termini di gol, il numero 20 biancoceleste non prenderà parte agli impegni di Nations League con l'Italia. L'Arciere era entrato nei pre-convocati, ma è stato escluso al momento della compilazione della lista decisiva. In merito, è intervenuto proprio il Ct Roberto Mancini ai microfoni di Sky Sport.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Mancini su Zaccagni: “Abbiamo dovuto compiere delle scelte”
Il pensiero del ct azzurro Mancini sulle convocazioni in vista della semifinale di Nations League in programma il 15 giugno contro la Spagna
Queste le parole del tecnico: "Abbiamo dovuto compiere delle scelte, purtroppo qualcuno è rimasto fuori. Il regolamento prevedeva di consegnare le liste ancor prima dell'allenamento, non sappiamo quindi in che condizioni arrivano i ragazzi all'appuntamento. Siamo comunque felici di poter giocare le Final Four di Nations League: è un grande traguardo". Gli azzurri scenderanno quindi in campo giovedì 15 giugno nella semifinale contro la Spagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA