03:32 min

news

Mancini si sfoga: “Io trattato come il mostro di Firenze”. Ma i tifosi…

Le parole del nuovo tecnico dell'Arabia Saudita Roberto Mancini dopo l'addio alla Nazionale italiana, che sarà guidata da Luciano Spalletti

Ormai è ufficiale: Roberto Mancini è il nuovo Ct dell'Arabia Saudita. Una scelta maturata in concomitanza con l'addio alla panchina della nazionale italiana. Una scelta che ha lasciato perplessi molti appassionati, ancora scottati dalla (seconda) mancata qualificazione ai Mondiali. L'ex Ct, quindi, segue le orme di diversi calciatori, che hanno deciso di sposare il progetto economico arabo.

Lo stesso tecnico, poco prima della partenza verso l'Arabia, ha dichiarato ai microfoni dell'Agenzia Italpress: "Mi hanno trattato come il mostro di Firenze, Pacciani". Un commento forte, scaturito dalle critiche post fallimento Mondiale. Molti tifosi, specialmente sui social, non hanno digerito la scelta dell'ormai ex allenatore azzurro. Al posto di Mancini, la guida della Nazionale è stata affidata a Luciano Spalletti, che avrà il compito di portare l'Italia ai prossimi europei e di tornare finalmente a giocare una Coppa del Mondo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.