news

Macedonia-Italia, Immobile: “Dobbiamo restare uniti, serve rifarci martedì”

Il capitano biancoceleste e neo capitano della Nazionale ha commentato il risultato della sfida tra Macedonia e Italia al termine della gara

L'Italia di Spalletti conquista un solo punto nella gara d'esordio del nuovo ct azzurro. Un gol di Bardhi fissa sull'1-1 il punteggio finale, dopo il gol che ha sbloccato la sfida di Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste è il primo capitano della Nazionale tesserato dalla Lazio a trovare un gol con la maglia azzurra. Un bel modo di iniziare la sua avventura con la fascia da capitano al braccio. Al termine della gara ha commentato la partita ai microfoni della Rai. Queste le parole dell'attaccante biancoceleste.

"È un momento in cui c'è bisogno di stare ancora più uniti, perché ci gira un po' così. Oggi un tiro in porta un gol. Eravamo riusciti anche a fare la nostra partita nonostante il campo che avete visto. Eravamo messi bene in campo, peccato. Abbiamo avuto un po' di occasioni nel primo tempo ed eravamo stati bravi a crearle. È un momento in cui gira così, proveremo a rifarci martedì in un impegno per noi fondamentale. Oggi purtroppo è andata così, dobbiamo lavorare". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.