news

Lutto nel mondo del giornalismo romano: addio ad Alberto Mandolesi

Lutto nel mondo del giornalismo romano: addio ad Alberto Mandolesi - immagine 1
Grave lutto colpisce il mondo del giornalismo capitolino: si è spento a 76 anni Alberto Mandolesi, voce storica del mondo radiofonico romano
redazionecittaceleste

Lutto nel mondo del giornalismo romano. Si è spento ieri all’età di 76 anni Alberto Mandolesi, cronista che ha segnato la storia del mondo radiofonico romano di fede giallorossa. Voce delle gare della Roma dai tempi di Liedholm, era malato da tempo. Caratterizzato da uno stile sempre pacato, lascia un vuoto nel mondo del giornalismo romano. Anche la Lazio ha voluto ricordarlo con un messaggio sui social biancocelesti: “Alberto Mandolesi era una persona amabile, un giornalista che non ha mai nascosto la sua fede romanista mostrando sempre grande signorilità”. Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte del direttore di Cittaceleste Stefano Benedetti e della redazione tutta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.