Nella magica cornice del decennale del 26 maggio non poteva mancare l'eroe di quella storica giornata. Senad Lulic è tornato allo Stadio Olimpico, con un sorriso smagliante e il numero 19 sulla schiena della maglia celebrativa. Un giorno emozionante per lui, anche per aver dato il saluto a Stefan Radu, suo storico compagno. Emozione che ha raccontato ai microfoni dei canali ufficiali della società biancoceleste.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lulic a LSC: “Contento di aver salutato Stefan. Spero che la Lazio…”
Le parole dell'eroe del 26 maggio, Senad Lulic, intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della società al termine di Lazio-Cremonese
Queste le sue parole: "È bello tornare dopo aver vissuto 10 anni bellissimi qui. Sono sempre emozionato, mi mancano le parole per descrivere questa gente. Sono contento di aver salutato un grande come Stefan che è stato 15 anni alla Lazio. Non ho visto molto della partita tra foto e abbracci. L’importante è che la Lazio abbia vinto e speriamo riesca a chiudere al secondo posto perché se lo merita. È bello essere qui con voi e celebrare Stefan, ho avuto l’opportunità di giocare con lui tante battaglie. Si conclude un ciclo importante per lui. Oggi è giusto festeggiare"
© RIPRODUZIONE RISERVATA