01:13 min

news

Luka Romero saluta la Lazio: “È stato un onore indossare questa maglia”

redazionecittaceleste

Il messaggio e le parole d'addio alla squadra biancoceleste da parte del giovane calciatore argentino, attraverso i propri profili social

Dopo sole due stagioni nella Capitale Luka Romero si separerà dalla Lazio, la notizia era già nota da tempo. Le parti non hanno trovato un accordo per il prolungamento del contratto in scadenza il 30 giugno 2023. La società, infatti, ha ritenuto eccessive le richieste da 5 milioni di commissione avanzate del procuratore dell'argentino. E ha così deciso di far scadere il contratto del giovane classe 2004. Romero da oggi è libero di firmare con qualsiasi altro club e si prepara ad abbracciare i colori rossoneri fino al 2027, con il Milan che attende di ufficializzare il suo arrivo.

Il giovane argentino si prepara ad una nuova tappa nella sua carriera ma ha voluto salutare la sua vecchia squadra attraverso un post sul proprio profilo Instagram. "Voglio ringraziare il club, i suoi tifosi che mi hanno sempre dimostrato stima e affetto e tutti coloro che mi hanno aiutato a crescere come professionista e come persona, sia dentro che fuori dal campo. Grazie Lazio, è stato un onore indossare questa maglia" - il messaggio nella descrizione del video in cui sono racchiusi i suoi momenti più importanti con l'aquila sul petto.