- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Luis Alberto
In un momento difficile la Lazio riparte dal suo leader tecnico, Luis Alberto. Il Mago si è caricato la squadra sulle spalle ed è uno dei più positivi in questo inizio di stagione. La sua esperienza proseguirà in biancoceleste, come annunciato dalla società attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale. "La S.S. Lazio comunica che il calciatore Luis Alberto Romero Alconchel ha prolungato il contratto che lo lega alla Società biancoceleste per i prossimi quattro anni".
Un prolungamento quadriennale che lo legherà ai biancocelesti fino al 2027, con opzione per un ulteriore prolungamento fino al 2028. Un rinnovo che di fatto lo legherà alla Lazio a vita e che scadrà quando il Mago avrà 35 anni, con la possibilità di estenderlo per un'altra stagione. La società ha voluto annunciare il rinnovo dello spagnolo anche attraverso un video condiviso sui propri profili social. "Luis a vita" si legge nella descrizione del video condiviso dai canali social del club.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA