Luis Alberto Romero Alconchel, per gli amici Luis Alberto, per i suoi tifosi “il mago”, è la vera star di questa Lazio. In una stagione che ha visto andare via dai campi di Formello Milinkovic e un Ciro Immobile fuori condizione da qualche settimana, lo spagnolo ha dovuto prendere in mano la squadra. Finora, l’ex Liverpool ha collezionato due gol e tre assist nelle prime 10 partite di campionato, un bottino non male per una mezzala. Sabato contro il Sassuolo potrebbe essere una nuova occasione per aumentare i numeri raggiunti fino a questo momento.
news
Luis Alberto è pronto a illuminare la Lazio: contro il Sassuolo serve una magia
Luis Alberto è il nuovo leader della Lazio e lo ha dimostrato nel tunnel prima dell’inizio della partita con l’Atalanta. Lo spagnolo, prima del fischio d’inizio della gara dell’Olimpico, ha caricato la squadra con parole e sguardi da vero leader. Chissà, se contro il Sassuolo ripeterà la stessa procedura, sicuramente, conoscendo il giocatore, la volontà sarà quella di vincere e segnare un gol per aiutare la squadra.
Un gol di Luis Alberto contro il Sassuolo non è una novità, infatti, contro gli emiliani ha collezionato finora 3 gol e 3 assist negli 8 precedenti in campionato. Tra le varie reti, quella rimasta nel ricordo dei tifosi è del 1 ottobre 2017, quando lo spagnolo ha siglato il gol del momentaneo pareggio con un calcio di punizione dalla lunga distanza sotto all’incrocio dei pali. Quindi, in vista del match di sabato 21 ottobre alle 20:45 la Lazio potrebbe affidarsi nuovamente a una magia del mago per conquistare i tre punti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA