Gli interventi da fare, tanto in vista di gennaio quanto in vista della stagione che verrà, sono tanti. Sarri su questo è stato molto chiaro ed il filo diretto creatosi, in queste settimane, con Tare, è destinato a perdurare. Fare bene sul mercato per accontentare Sarri ed ottenere il suo sì per il rinnovo, ecco il piano di Lotito.
news
Lazio News / Lotito pazzo di Sarri: ecco cosa ha in mente…
Nell'immediato servirebbero un centrale difensivo ed una punta qualora dovesse partire Vedat Muriqi, ma è l'ipotesi rimane compliciata. Il nome caldo per la difesa rimane Anel Ahmedhodzic, ma è lecito aspettarsi qualche nome a sorpresa.
Per il futuro le operazioni da fare sono ancor di più. Servirà un portiere probabilmente (a Sarri piace Kepa) ed una mezzala dinamica (il preferito è Loftus-Cheek). Anche un nuovo esterno è nel mirino, vista la corta coperta e gli infortuni frequenti di Zaccagni. Il nome in pole, sorpresa sorpresa, è ancora Filip Kostic. Non è da escludere, in vista dell'estate, un ritorno di fiamma. Sarri lo desidera ardentemente, Tare - su impulso di Lotito - ci riproverà. A proposito di mercato, vediamo nel dettaglio i fronti su cui è attivo il diesse Tare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA