- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Nessun rinnovo di contratto ancora ufficialmente sul tavolo ma buone notizie sul fronte "rapporti" tra Lotito, Tare e Sarri. C'è stata una cena ed è durata fino all'una di notte, ve ne abbiamo già parlato. Ma la novità sta nelle parole del presidente biancoceleste, rilasciate a Il Messaggero, riguardanti proprio il futuro della panchina biancoceleste.
E' felice, sereno e anche abbastanza perentorio nei toni, Lotito: "Sarri? Certo che resterà alla Lazio". Parole che suonano molto chiare anche se, come detto, ancora non sono confermate da una firma sul rinnovo che però ora sembra sempre più vicina. Entro la fine del campionato, comunque, tutto potrebbe e dovrebbe essere ufficializzato. Ma c'è una cosa molto importante da sottolineare a questo proposito: a Sarri, nella cena di mercoledì, non interessava molto il discorso rinnovo. Ma il discorso progetto.
Dove vuole andare la Lazio? Dopo i bocconi amari rappresentati da Cabral e Kamenovic (due "capolavori" di Igli Tare) ingoiati a gennaio, Maurizio vuole capire se nel breve potranno esserci le condizioni economiche e la voglia di non deluderlo nuovamente in vista della prossima sessione di calciomercato. In questo senso, la società gli avrebbe messo sul tavolo già dei nomi da chiudere nel breve <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA