Sul tavolo con Sarri, Lotito e Tare avrebbero messo, tanto per iniziare, la volontà di regalargli Emerson Palmieri in prestito e poi Romagnoli e Vecino a parametro zero. In porta, più facile arrivare a Sergio Rico (ci sarebbe già l'accordo) con Provedel come secondo. Ma non solo.
news
Lazio News | Lotito: “Sarri resta”. E mette sul tavolo 3 nomi di mercato
A quanto pare ci sono già in corso dei nuovi contatti con il Verona, per Casale. E poi, ancora: il sostituto di Leiva. Serve come il pane, il prossimo anno sarà necessario nella maniera più assoluta e totale. Vitinha e Maxime Lopez piacciono molto ma costano tanto. E allora, occhio ad Allan anche se il suo arrivo sarebbe legato - secondo il messaggero - all'addio di Milinkovic-Savic. E in attacco?
Finalmente si sta dando la possibilità a Sarri di visionare da subito i calciatori. Lui, a quanto pare, starebbe spingendo in maniera particolare per arrivare a prendere Pinamonti. Detto questo, comunque, proprio parlando di mercato, ecco un nostro focus: Sarri da parte sua, avrebbe messo sul tavolo 6 nomi. Ecco la lista <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA