- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile e Lotito
Alti livelli di soddisfazione in casa Lazio per la reazione messa in mostra a Cagliari dopo la sconfitta di Bergamo e dopo le giornate pesanti vissute nell’arco della settimana passata. Periodo durante il quale Claudio Lotito ha scelto di rimanere in disparte, senza intervenire direttamente a Formello e lasciando agire al suo posto Fabiani, provando a guardare tutto da una posizione di distacco. Ne parla così il patron biancoceleste sulle colonne del Messaggero: “È tornato il sereno. C'è stato un chiarimento nello spogliatoio e, d'ora in avanti, mi auguro di rivedere lo stesso senso di appartenenza sino al termine del campionato. Tutti devono correre come a Cagliari, perché siamo forti e dobbiamo combattere insieme per riprenderci la Champions.
Io sono il presidente, non mi sembra che in altre società intervenga il proprietario. Ho dato carta bianca al mio ds Fabiani, lui ha portato il mio messaggio. Ho detto che non ho mai pensato di esonerare Sarri e i giocatori sanno che io mi comporto bene, se loro fanno altrettanto. Adesso non ci sono più alibi. Il primo esame è superato, ma serve la stessa unità di intenti sino a giugno”. A quel punto sarà il momento di tirare le somme intanto però, conclude Lotito, “La verità è che tutti stanno bene alla Lazio, pure troppo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA