- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lotito
La vittoria di Frosinone per riprendere la rotta e ripartire da zero. La Lazio ha scelto Igor Tudor per la panchina, dopo una settimana caotica a Formello apertasi con le dimissioni di Sarri. L'obiettivo resta comunque quello di allontanare le scorie, che rischiano di rimanere a lungo: "No, adesso voltiamo pagina, ripartiamo con un nuovo tecnico e un nuovo spirito" - assicura Lotito alle colonne de Il Messaggero.
Tudor è pronto a sbarcare a Formello, con la Lazio che ha dovuto affrettare i tempi anche se il suo nome era in orbita biancoceleste già da dopo la sconfitta di Salerno dello scorso novembre. "Talmente scelto da tempo, che Sarri si è dimesso all'improvviso e noi abbiamo provato a convincerlo a restare" - fa chiarezza Lotito. Che poi prosegue: "La verità è che a qualcuno dà fastidio che il sottoscritto sia riuscito a risolvere il problema in 24 ore al primo e unico appuntamento. Ho alzato il telefono, ho incontrato gli agenti e ricevuto l'apprezzamento di Tudor, che aveva già rifiutato Napoli e Roma (gli offrivano però un contratto fino al termine del campionato, ndr)".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA