Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lotito lascia Auronzo, prima la cena con gli agenti di Immobile e Zaccagni

Sommella, agente Immobile
Il patron si è intrattenuto a cena con gli agenti dei due calciatori biancocelesti, poi colloquio anche con Zaccagni all'interno dell'hotel
redazionecittaceleste

Marco Sommella e Mario Giuffredi, coppia di procuratori ad Auronzo di Cadore. Come vi avevamo già annunciato in serata, i due agenti (di Immobile il primo, di Zaccagni - tra i vari - l’altro) si sono intrattenuti all’interno dell’Albergo Auronzo per parlare con il presidente Lotito. Un incontro durato a lungo, con il patron biancoceleste che ha lasciato la struttura soltanto nella notte, a circa dieci minuti dalle due. Lotito lascia così il ritiro biancoceleste dopo una serata importante, sia sul fronte Zaccagni - con un rinnovo promesso ma ancora da firmare - che su quello Immobile dove, da parte del patron, sono arrivate diverse rassicurazioni. “Sono il presidente e ci metto la faccia, la mia parola ancora vale qualcosa: Immobile non si muove”.

È la speranza di tutti i tifosi, e potrebbe essere sempre più anche la volontà del calciatore. Anche perché, a oggi, di offerte ufficiali dall’Arabia non ne sono arrivate. Intanto ad Auronzo Sommella e Giuffredi (a colloquio anche con Zaccagni) si sono quindi intrattenuti all’interno della struttura che ospita la Lazio per un’altra mezzora, andando via soltanto alle due e venti. Nessuna dichiarazione all’uscita dall’albergo, né da parte loro né di parte di Lotito. Immobile e Zaccagni, ma soprattutto i tifosi, aspettano di conoscere il loro destino. Ma attenzione anche a possibili sorprese: non sono da escludere infatti anche altri nomi sul piatto della trattativa.