L'Europa per la Lazio è fondamentale. Sia quella per cui combattere contro il Porto, sia quella da raggiungere in campionato. E' importante per la storia di questo club e anche per le sue casse, in special modo in un periodo così complicato. Lotito - scrive Il Messaggero questa mattina - s'è presentato a Formello ieri sera, un po' a sorpresa, verso l'ora di cena.
news
Lazio, poche ore alla partita. Lotito piomba da Sarri
L'obiettivo era caricare ancor di più il tecnico e la squadra che però, a quanto si apprende, non è che fossero così scarichi come qualcuno potrebbe pensare. Tutt'altro. Il ritiro pre-Europa non è più obbligatorio eppure, più di qualche giocatore è voluto rimanere nel centro sportivo in attesa di un match tanto importante. Chissà che Lotito non abbia voluto nuovamente parlare con Sarri di quel rinnovo sbandierato (da Lotito e Tare) da tempo e su cui la firma del tecnico non è ancora arrivata.
Difficile saperlo mentre è molto facile intuire come al momento il tecnico sia concentrato, principalmente, su una partita fondamentale per la Lazio e per tutti i suoi tifosi. Quella di questa sera, quella contro il Porto. In tutto questo, comunque, arrivano aggiornamenti molto importanti rispetto al mercato biancoceleste a proposito di Luis Alberto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA