- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Claudio Lotito
Non c’è solo la Salernitana nei piani di questi ultimi giorni di Claudio Lotito. C’è anche molto altro. A parlarne oggi è Il Messaggero che in effetti svela come il numero uno biancoceleste stia lavorando anche su altre questioni che interessano - e non poco - l’ambiente biancoceleste. In primis c’è ovviamente il calciomercato, ma l’altro tavolo di lavoro è senza dubbio quello legato allo Stadio Flaminio. Lotito ne ha parlato senza facili entusiasmi, ma ne ha parlato. Da lì, tutti hanno atteso passi in avanti. E qualcosa, a quanto pare, s’è mosso.
Secondo quanto viene riportato dalla stessa fonte, i sopralluoghi tecnici richiesti dal presidente ed effettuati nel vecchio impianto ormai non sono più un segreto. A breve ci sarà anche un vertice con il Campidoglio. Sono superabili i vincoli sullo stadio, sarà fondamentale la compensazione commerciale per Lotito, che in questo modo conta di agevolare il discorso con il Comune anche per altri progetti. Nella speranza di tutti i tifosi della Lazio che la riqualificazione del Flaminio diventi presto un fatto concreto. E poi, come detto, Lotito è pronto a prendere le redini del mercato.
Nelle prossime ore infatti il patron cercherà pure di riprendere in mano le situazioni del mercato della Lazio. Il ds Tare sta portando avanti le trattative con Sarri in pressing al telefono, ma servono i soldi, l’ok e la firma del numero uno. Ecco perché i prossimi giorni in casa Lazio saranno particolarmente bollenti, particolarmente caldi. Perché Lotito deve sbloccare diverse situazioni e viste le temperature (caldissime dentro e fuori Formello) dovrà fare tutto molto in fretta. Il ritiro ad Auronzo di Cadore si avvicina e Sarri deve trovare ogni cosa al suo posto. Sul mercato e non solo. In tutto questo, attenzione: all'estero c'è chi parla di un giocatore davvero molto vicino alla Lazio <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA