- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito
La tensione dopo Salerno, la soddisfazione dopo il Celtic. Cambia in pochissimi giorni l’umore in casa Lazio grazie al successo dell’Olimpico. Ora arriva il difficile per i biancocelesti: confermarsi anche in campionato. Lotito, però, intanto è soddisfatto di quanto visto in campo. Aveva confermato l’appoggio totale a Sarri nel prepartita, parlando poi anche delle scelte di formazione. Un intervento pubblico dopo quello indiretto e privato dopo la brutta prestazione di sabato, che ha preceduto poi quello nel post gara di ieri.
Lotito aveva già caricato la squadra citando il Vangelo prima della partita, poi è tornato a parlare a fine match. Il presidente della Lazio ha infatti apprezzato quanto visto in campo ieri: applicazione e determinazione, dal primo all’ultimo secondo di gara. “Complimenti a tutti, questo è l'atteggiamento giusto, quello che volevo!” è il messaggio a caldo per tutta la squadra, riportato dal CorSport. Di certo un primo passo, ma le conferme ora dovranno arrivare a partire da sabato, quando all’Olimpico arriverà il Cagliari e tornerà il campionato. Sperando di ritrovare anche la Lazio in formato europeo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA