- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito
Risuonano ancora nelle orecchie dello staff e dei calciatori della Lazio i fischi assordanti dell’Olimpico al termine della partita vinta contro il Cagliari. Rimbombano quasi a Formello, a tal punto che ieri mattina ancora se ne parlava nel centro sportivo. Delusione, amarezza e fastidio, lo stesso evidenziato da Martusciello in conferenza stampa: “Sull'altra sponda del Tevere giocano molto peggio di noi e vincono senza nessun mugugno”.
È una Lazio ancora convalescente. Il bicchiere mezzo pieno mette in cassaforte tre punti importantissimi, quello mezzo vuoto si sofferma su una prestazione tutt’altro che esaltante contro una squadra in dieci per un’ora. Eppure, lo stesso presidente Lotito fatica a dare torto ai tifosi: “Hanno ragione a fischiare perché non si può vincere in 10 contro 11 in quel modo” rivela al Messaggero. Ma poi assolve Sarri e il suo staff e minaccia invece i giocatori, troppo molli e passivi in campo: “Non c'entra nulla il tecnico. E ora va preso qualche provvedimento”. Nel frattempo, sempre parlando di Lazio, occhio: "Arriva una grossa novità di mercato" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA