- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Continua il momento non esattamente eccellente per il Lokomotiv Mosca sul piano dei risultati. I russi, prossimi avversari dei biancocelesti in Europa League, sono infatti stati protagonisti del terzo pareggio consecutivo tra campionato e competizione europea. La serie, iniziata in Europa League contro il Marsiglia, è proseguita poi con il pareggio contro l’Ural prima di arrivare al match odierno. Che ha visto i prossimi avversari della Lazio pareggiare fuori casa contro il Chimki, squadra di bassa classifica del campionato russo. Risultato finale di 0-0 e Lokomotiv che chiude anche in dieci uomini per l'espulsione di Guilherme poco dopo l'inizio del secondo tempo. Squadra che rimane quindi momentaneamente ferma al secondo posto, ma che potrebbe essere superata da Dinamo Mosca e Sochi Football Club, nonché raggiunta dal Rubin Kazan.
Lokomotiv Mosca che quindi ora si lancerà nella preparazione della sfida di giovedì prossimo contro la Lazio in Europa League. L’appuntamento è fissato allo stadio Olimpico di Roma alle ore 21:00, per la prima e unica partita in serale di questo avvio di stagione dei biancocelesti. Sarà un match fondamentale per capire quelle che saranno le prospettive del girone per la Lazio, chiamata a riscattare la brutta e sfortunata prestazione contro il Galatasaray. E potrebbe essere importante arrivarci con la testa libera dopo una bella prestazione nel derby contro i giallorossi.
Non sono ancora scese in campo invece le altre due squadre sorteggiate nel gruppo E insieme a Lazio e Lokomotiv Mosca. Entrambe saranno impegnate domani, come i biancocelesti. Aprirà le danze il Galatasaray, che alle 18:00 ospiterà il Goztepe e che avrà l’obbligo di vincere per risalire la classifica. I turchi sono infatti al momento dodicesimi e inseguono la vetta distante sei punti. Alle 20:45, invece, toccherà all’Olympique Marsiglia. I francesi ospiteranno il Lens e proveranno a inseguire il PSG, al momento primo a punteggio pieno. In contemporanea al match dei turchi, ovviamente, la stracittadina della Capitale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA