- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Le parole di Francesco Acerbi, difensore biancoceleste grande protagonista nella vittoriosa trasferta della Lazio sul campo della Lokomotiv Mosca in Europa League, rilasciate al termine dell'incontro ai microfoni di LSC. Questo il pensiero del calciatore biancoceleste:
"Venire in Russia in un campo come questo non è mai facile La Lokomotiv è partita molte forte, noi anche ma non come loro. Nel secondo tempo si sono un po' abbassati ma siamo rimasti in partita giocando come nella prima frazione. Negli spazi, con le qualità che abbiamo, siamo molto pericolosi. Per loro è stato difficile. giochiamo in maniera abbastanza alta. Se abbiamo sbagliato le pressioni è stato per merito loro. Il nostro metodo di lavoro è buono. Anche se dobbiamo migliorare su molti aspetti come la continuità. L'obiettivo è mantenere sempre la porta inviolata".
"Ora ci vuole riposo e alimentazione sana in vista del Napoli. Siamo consapevoli che giocheranno in casa con un giorno di riposo in più alle spalle. Bisognerà andare da loro con la voglia di giocarsela a viso aperto. Solo così potremo ottenere un buon risultato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA