Ai microfoni di Radiosei durante la trasmissione "Non mollare mai" è stato intervistato Fabio Liverani. L'ex centrocampista biancoceleste, in particolare, ha detto la sua sulla prestazione europea della Lazio contro la Real Sociedad: "Ieri la Lazio ha dominato, ha ritrovato tutto quel che di bello ha mostrato fino a due mesi fa. E’ un piacere vederla giocare, ieri ero presente all’Olimpico e mi sono goduto la partita. Ha tutto: organizzazione, qualità e approcci finalmente tornati feroci e aggressivi. Spero possa mantenersi questo fino alla fine. L’infortunio di Tavares unica nota stonata della serata. Il suo stop dovrà essere gestito con attenzione perché è il secondo nel giro di poco tempo.
news
Liverani: “È un piacere veder giocare la Lazio. Sulla Fiorentina dico che…”
La Fiorentina va rispettata, la Lazio dovrà però cominciare la gara con lo stesso approccio. La Viola non sta attraversando un gran periodo, ma rimane una squadra di qualità. Le scelte di Baroni? Legittime, come sempre. Dele-Bashiru comunque alla fine ha giocato quasi un’ora. L’allenatore deve sentirsi libero di decidere quando e come impiegarlo. A volte le schermaglie dialettiche ci sono, ma in questo caso non ne vedo il senso. La Lazio ha archiviato il discorso Europa League e ora può concentrarsi sul campionato e sulla Coppa Italia".
Proprio sul prossimo avversario dei biancocelesti in campionato, ovvero la Fiorentina di Palladino, l'ospite si è speso con il seguente giudizio: "Per la Fiorentina l’assenza di Bove è un grande danno. Con lui avevano trovato equilibrio, ora stanno lavorando per impostare così Folorunsho. In vista della gara di domenica, va detto che la partita di ieri per la Lazio è durata appena trenta minuti. Il secondo tempo non ha tolto tante energie ai biancocelesti, questo può essere un fattore in vista di un match che si prospetta comunque complicato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA