AGGIORNAMENTO ORE 16:55 - Termina l'evento per i 125 anni della Società Sportiva Lazio.
news
RIVIVI IL LIVE | Alla Regione l’evento 125 anni di sport per la S.S. Lazio – FT&VD
AGGIORNAMENTO ORE 16:47 - È il momento della presentazione del nuovo inno della Polisportiva biancoceleste, “Mille cuori e un’Aquila”, ideato e interpretato da Toni Malco.
AGGIORNAMENTO ORE 16:34 - La parola passa al Vice Presidente Vicario della Società Sportiva Lazio Federico Eichberg.
AGGIORNAMENTO ORE 16:24 - Prende la parola il Presidente della Commissione Cultura, spettacolo, sport e turismo Mario Luciano Crea.
AGGIORNAMENTO ORE 16:19 - Ora la consegna dei Premi Bigiarelli 2025:
- Allo sciabolatore azzurro, già medaglia d’argento ai Giochi di Parigi 2024, Enrico Berrè;
- all’ex Capitano della Lazio Pallanuoto, nonché attuale Direttore Generale della S.S. Lazio Nuoto, Claudio Sebastianutti;
- all’ex canottiere, più volte Campione Italiano, atleta presente ai Giochi Olimpici di Atene 2004, Piergiorgio Negrini;
- all’icona del calcio italiano, nonché ex allenatore e Presidente della Lazio, Dino Zoff.
Tutti presenti alla cerimonia tranne Dino Zoff.
AGGIORNAMENTO ORE 16:13 - È il momento delle premiazioni: Rocca consegna il premio a Buccioni.
AGGIORNAMENTO ORE 16:10 - Di nuovo la parola a Francesco Rocca, il quale esprime il suo supporto al progetto della Lazio per lo Stadio Flaminio.
AGGIORNAMENTO ORE 16:06- Claudio Lotito prende la parola sul palco della Sala Tirreno: il video <<<
AGGIORNAMENTO ORE 15:55 - Prende la parola il Presidente Generale della Società Sportiva Lazio Antonio Buccioni.
AGGIORNAMENTO ORE 15:50 - Il Presidente della Regione Francesco Rocca apre l'evento con i consueti saluti istituzionali.
Tanti gli eventi passati e futuri in programma per celebrare i 125 anni di età della Società Sportiva Lazio. Tra questi anche quello previsto nella giornata di oggi alle ore 15:00 presso la Sala Tirreno della Regione Lazio. Un evento voluto e promosso anche dal presidente della Regione Francesco Rocca e al quale è prevista anche la presenza del patron biancoceleste Claudio Lotito, del Presidente della Commissione Cultura, spettacolo, sport e turismo, Mario Luciano Crea, del Presidente Generale della Società Sportiva Lazio, Antonio Buccioni e del Vice Presidente Vicario della Società Sportiva Lazio, Federico Eichberg.
Durante l’evento sarà diffuso un video celebrativo, ci sarà la consegna del Premio Luigi Bigiarelli 2025 allo “sciabolatore azzurro, già medaglia d’argento ai Giochi di Parigi 2024, Enrico Berrè, all’ex Capitano della Lazio Pallanuoto, nonché attuale Direttore Generale della S.S. Lazio Nuoto, Claudio Sebastianutti, all’ex canottiere, più volte Campione Italiano, atleta presente ai Giochi Olimpici di Atene 2004, Piergiorgio Negrini, all’icona del calcio italiano, nonché ex allenatore e Presidente della Lazio, Dino Zoff. Il 'Premio Luigi Bigiarelli 2025' sarà conferito anche alla Regione Lazio per aver contribuito ad accompagnare la crescita di tante realtà biancocelesti”. E saranno inoltre presentati l’inno “Mille cuori e un’Aquila”, ideato e interpretato da Toni Malco e la mostra-evento itinerante “E penso a te…”. Segui la cerimonia live con la diretta di Cittaceleste.it.
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
© RIPRODUZIONE RISERVATA