- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio Primavera
90'+4 - È finita! La Lazio ribalta ancora la gara, e porta a casa tre punti d'oro. Estratto anche un rosso per Costantini al triplice fischio.
90'+2 - Dentro Cappelli, fuori Sana Fernandes.
90' - Concessi quattro minuti di recupero.
85' - Fuori Valisena e dentro Nadir nella Sampdoria, poi Gonzalez impegna il portiere avversario.
82' - GOOOOOOOOOOOOOOOL!! SANA FERNANDES!!!!!! Tiro cross del numero 7 dalla linea del fallo laterale, la traiettoria inganna il portiere come in occasione del vantaggio blucerchiato! La Lazio passa avanti a pochi minuti dal 90'.
81' - Primi cambi anche per Sanderra: dentro Yordanov e Sulejmani, dentro Napolitano e D'Agostini.
74' - Esce proprio Alesi con Pozzato, al loro posto Dacourt e Ntanda.
67' - Ci prova ora la Samp, tiene bene la Lazio.
62' - Primo cambio della gara, lo effettua la Sampdoria: fuori Devic, dentro Chilafi.
61' - Giallo anche per Ruggeri.
57' - Asse Gonzalez-D'Agostini, il paraguaiano va a calciare ma è reattivo il portiere avversario e respinge la conclusione.
51' - Atterrato Diego Gonzalez dal portiere avversario dopo una respinta di quest'ultimo. Il paraguaiano resta a terra, poi a fatica si rialza.
46' - Si riparte senza cambi.
45'+1 - Termina il primo tempo.
45' - Concesso un minuto di recupero.
43' - Ammonito anche Costantino.
35' - Ancora Devic su Milani. Già ammonito proprio per un fallo sul terzino biancoceleste, questa volta viene graziato dall'arbitro vista la gamba tenuta forse troppo alta sul contrasto.
29' - D'AGOSTINIIIIIIIIIIIII!!! Pareggia la Lazio sugli sviluppi della punizione: palla a Sana Fernandes che si sistema e crossa per la testa della punta biancoceleste, stavolta non c'è palo che tenga. È 1-1 in Liguria!
28' - Ammonito anche Devic, fallo su Milani in ripartenza.
20' - Tanti scontri di gioco ora in mezzo al campo, l'arbitro lascia correre.
16' - Ammonito Diego Gonzalez, Sanderra ha qualcosa da dire all’arbitro ma il fallo è chiaro.
14’ - Vantaggio Sampdoria, clamoroso in Liguria. Conclusione di Leonardi dalla distanza sporcata dalla difesa, il vento non aiuta Magro che però sbaglia totalmente l’intervento e lascia entrare il pallone in rete. Beffa incredibile per la Lazio.
7' - Ancora Lazio, ci prova questa volta Sana Fernandes che semina il panico sulla sinistra, il tiro viene rimpallato.
3' - Ottima partenza della Lazio! I biancocelesti reclamano prima un rigore per un tocco di mano, ma il braccio era attaccato al corpo. La palla carambola su D'Agostini, il biancoceleste si gira e calcia, ma il palo alla destra del portiere avversario gli nega la gioia del gol.
1' - Inizia il match.
Torna il campionato Primavera 1, torna la squadra di Stefano Sanderra. Nona giornata di campionato per la Lazio Primavera, che alle ore 11 sarà impegnata in trasferta sul campo della Sampdoria. Avvio di stagione importantissimo per i biancocelesti, reduci dal successo con una formazione pesantemente rimaneggiata - e tantissimi titolari neanche convocati - in Coppa Italia ai rigori contro il Frosinone. Lazio che si è guadagnata così gli ottavi di finale a Torino contro la Juventus, ma che ora dovrà tornare a pensare a un campionato che la vede terza in classifica e imbattuta dalla seconda giornata dopo il ko alla prima con l'Atalanta. Come sempre, Cittaceleste seguirà la partita per voi con una diretta scritta del match aggiornata minuto per minuto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA