- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio Primavera
90'+6 - Termina qui il match, nella gara di ritorno del 21 febbraio in Piemonte la Lazio dovrà andare a caccia di un'impresa.
90' - Concessi sei minuti di recupero.
89' - Fuori Dallavecchia e Savva per Marchioro e Rettore.
88' - MILANIIII!!! Punizione per la Lazio, tocco e tiro per il terzino biancoceleste che di potenza accorcia le distanze.
86' - Tris del Torino: Perciu trova il gol dopo una doppia deviazione che inganna Renzetti. Neanche la fortuna assiste la Lazio, che dovrà sperare in un miracolo per raggiungere la finale.
85' - Ammonito anche Perciu.
83' - Cambia ancora il Torino. Fuori Gabellini, dentro Franzoni.
82' - Primo giallo per i biancocelesti: ammonito Di Tommaso. Subito dopo, per proteste, ammonito anche mister Sanderra.
80' - Renzetti tiene a galla i biancocelesti con una buona parata su una conclusione dalla distanza deviata.
73' - Nel Torino fuori Silva e Ciammaglichella e dentro Longoni e Perciun. Nella Lazio dentro Cuzzarella, fuori Saná Fernandes.
62' - Fuori Nazzaro, dentro Gelli.
56' - Contropiede letale del Torino, cross dentro per Cammaglichella che di testa buca Renzetti. L'arbitro però annulla per fuorigioco. Lazio ancora aggrappata alle speranze.
46' - Subito ammonito Savva.
46' - Inizia il secondo tempo, tre cambi nella Lazio: fuori Bedini, Sardo e Sulejmani, dentro Cappelli, Napolitano e Kone al suo esordio assoluto.
45'+2 -Termina il primo tempo.
45+1 - Dellavalle non sbaglia dal dischetto: rigore calciato fortissimo, Renzetti non può nulla. Raddoppia il Torino.
45' - Concessi 2' di recupero.
45' - Calcio di rigore per il Torino. Ruggeri in scivolata interviene appena all'interno dell'area di rigore, per l'arbitro non c'è dubbio.
33' - Torino in vantaggio. Palla dentro dalla sinistra, Savva fa la sponda per Dalla Vecchia che dal centro dell'area non sbaglia.
31' - Ammonito Azevedo.
24' - Si abbassano i ritmi al Fersini, fino a questo momento più Lazio che Torino in mezzo al campo.
12' - Momento di confusione nella difesa del Torino, prova ad approfittarne Sardo che calcia però a lato di poco.
10' - Occasione clamorosa sprecata sulla fascia dalla Lazio. Saná Fernandes viene servito in verticale sulla linea del fuorigioco, il numero 7 sbaglia il secondo tocco e si allunga la palla, che viene controllata dal portiere avversario.
4' - Corner per la Lazio, i biancocelesti chiedono un tocco di mano in area. Per l'arbitro non c'è nulla e riparte il Torino che, in contropiede, sciupa calciando alto.
1' - Si parte! Sarà il Torino a battere il calcio d'inizio.
Semifinale di andata di Coppa Italia per i biancocelesti di mister Sanderra, che al Fersini - ore 14:00 - ospitano un Torino capace prima di eliminare l'Inter dalla competizione e poi di fermare i nerazzurri sul pareggio in campionato. Occasione importante e da non sprecare per la Lazio Primavera, che per la giornata odierna ritroverà anche Saná Fernandes nelle ultime uscite spesso aggregato alla prima squadra. Come per la Coppa Italia di Serie A, anche quella Primavera prevede le semifinali in gara doppia: il match di ritorno si giocherà il 21 febbraio in Piemonte. Cittaceleste, come sempre, seguirà per voi la gara con una diretta scritta costantemente aggiornata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA