05:06 min

news

RIVIVI IL LIVE PRIMAVERA | Lazio cinica e solida: 2-0 al Torino e secondo posto momentaneo

Michele Cerrotta

La diretta scritta della decima giornata del campionato Primavera 1. Al Fersini la Lazio di Sanderra ospita il Toro per continuare a sognare

90'+5 -Termina la partita al Fersini, la Lazio porta a casa altri tre punti pesantissimi che la proiettano al secondo posto momentaneo in classifica.

90'+1 - Cambio nella Lazio: fuori Gonzalez e dentro Sulejmani. Protesta però il Torino che chiede un rigore: ammonito un componente della panchina granata.

90' - Ammonito Di Tommaso. Concessi cinque minuti di recupero.

86' - Doppio cambio nel Torino: fuori Padula e Nije, dentro Gabellini e Longoni.

84' -  Altro cambio nella Lazio: fuori Sana Fernandes, dentro Nazzaro.

75' - GOOOOOOOOOOOOL!! RADDOPPIA LA LAZIO!! Appena entrato Cappelli dà una grandissima palla in profondità a Diego Gonzalez: sfiora il portiere ma non basta, la palla entra lentamente in rete. Bravo Yordanov a inizio azione a proteggere il pallone e servire Cappelli.

73' - Cambia Sanderra: fuori D'Agostini, dentro Cappelli. Cambia anche il Toro: dentro Muntu Wa Mungu, fuori Bianay.

65' - Ammonito a fine azione Bianay per un fallo sulla fascia sinistra della Lazio, ci prova Diego Gonzalez dal limite ma la palla finisce fuori di un soffio.

61' - Cambia ancora il Torino: fuori Dalla Vecchia, dentro Franzoni.

57' - Ottimo recupero alto di Sana Fernandes, la palla arriva a Diego Gonzalez che la porta avanti. Poi interviene Sana che calcia fuori, ma il 7 era in fuorigioco. Ingenuità dei biancocelesti, che sprecano una grande occasione per raddoppiare.

56' - Giallo anche per Savva.

54' - Ammonito Dalla Vecchia nel Torino.

46' - Inizia il secondo tempo, un cambio per parte. Nella Lazio fuori Napolitano e dentro Yordanov, nel Torino fuori Rettore e dentro Azevedo.

45'+2 - Finisce il primo tempo.

45'+1 - Bravissimo Magro a salvare su un'incursione di Savva.

45' - Concessi due minuti di recupero.

44' - Rimane a terra Gonzalez dopo un tentativo di dribbling mal riuscito. Colpo al volto per il numero 20.

43' - Ammonito Sanderra in panchina.

40' - Praterie aperte per D'Agostini bravo a liberarsi precedentemente della pressione. La punta biancoceleste corre verso la porta e calcia da fuori, la palla esce debole e si spegne a lato.

39' - Magia di Sana Fernandes che se ne va sulla fascia ed entra in area di rigore. Il 7 calcia verso la porta, devia il portiere.

34' - Continua a spingere il Torino, ma è solida la difesa della Lazio nell'allontanare ogni pericolo.

26' - Ammonito Napolitano, che stende Padula sulla fascia.

20' - LAZIO IN VANTAGGIOOOOOOOO!! D'AGOSTINI!! Dopo un avvio sofferto passano i biancocelesti: recupero della squadra di Sanderra a centrocampo, Diego Gonzalez sventaglia benissimo per Sana che con una sponda arretrata di testa serve Napolitano. Il numero 10 imbuca per D'Agostini che calcia e, con una deviazione decisiva di un difensore avversario, buca Bellocci.

15' - Sfiora il gol il Torino! Punizione dalla sinistra e colpo di testa sul secondo palo che corro lungo la linea di porta e poi sfiora il palo uscendo a lato.

13' - La prima grande occasione del match è per il Toro, che di testa sfiora l'incrocio dei pali.

9' - Primo giallo del match: ammonito Rettore per un fallo a centrocampo.

1' - Inizia il match!

Tutto pronto per la decima giornata del campionato Primavera 1 a Formello. I biancocelesti affrontano il Torino, distante tre punti in classifica. La squadra di mister Sanderra è imbattuta dalla prima giornata, quando all'esordio nel massimo campionato arrivò la sconfitta di misura contro l'Atalanta. L'obiettivo sarà allora mantenere la striscia positiva per la Lazio Primavera, aritmeticamente eliminata dalla Youth League ma con ancora due gare da giocare contro Celtic e Atletico. Come sempre in occasione delle partite della Primavera, Cittaceleste seguirà il match per voi con una diretta scritta aggiornata minuto per minuto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.