90'+5 - Tripla occasione per la Lazio: Gonzalez calcia addosso al portiere, poi prova Cappelli ma trova un'altra respinta quindi arriva Dutu a segnare il gol del vantaggio allo scadere. Finisce la partita, la Lazio porta a casa con merito una gara sempre tenuta in controllo.
news
RIVIVI IL LIVE PRIMAVERA | Lazio di misura grazie a Dutu allo scadere: Sassuolo ko
90'+4 -Entrata criminale di Parlato su Serra: l'arbitro tira fuori solo il giallo e compie l'ennesimo disastro della partita. Serra zoppica vistosamente ma rimane in campo.
90'+3 - Bella palla di Nazzaro per Gonzalez, che in area non riesce però a controllare.
90' - Cinque minuti di recupero.
89' - Fuori Bordon, dentro Nazzaro.
88' - Ruggeri sfiora il gol di testa, poi cambia il Sassuolo: fuori Seminari, dentro Caragea.
87' -Ennesima perdita di tempo del Sassuolo, giallo per Piantedosi.
86' - Clamoroso miracolo di Scacchetti su un colpo di testa a botta sicura di Bordon, si salva il Sassuolo.
82' - Violento testa contro testa nell'area del Sassuolo tra Cappelli e Russo, ma i due giocatori si rialzano dopo le cure del caso e rientrano in campo.
79' - Ammonito Bedini. Poi fuori Sulejmani e dentro Cappelli.
77' - Si riprende a giocare dopo un'eternità, con il Sassuolo che che perde tempo in qualsiasi modo voglia di fronte a un arbitro clamorosamente impassibile.
75' - Altri tre cambi per il Sassuolo, esce proprio Loeffen insieme a Leone e Knezovic per Ioannou, Pigati e Piantedosi.
74' - Graziato clamorosamente Loeffen, che stende Di Tommaso. Già ammonito, il calciatore del Sassuolo rimane incredibilmente in campo.
70' - La Lazio cerca di sfruttare la superiorità numerica: è un assedio all'area del Sassuolo, protagonisti Serra autore di un'ottima prestazione e Yordanov entrato molto bene.
69' - Ammonito Loeffen per un fallo su Di Tommaso.
66' - Cambia anche Sanderra: fuori Napolitano, dentro Yordanov.
63' - Cambia il Sassuolo: fuori Baldari, dentro Cinquegrano.
61' - Ennesimo fallo di Falasca su Gonzalez: questa volta il direttore di gara non può far altro che estrarre il secondo giallo. Sassuolo in dieci.
60' - Fase di pressione del Sassuolo che si divora un gol clamoroso davanti la porta. Poi, sulla ribattuta terminata fuori, l'arbitro fischia il fuorigioco.
53' - Punizione pericolosa dal limite dell'area di rigore per il Sassuolo, ma la palla finisce tra le braccia di Magro.
51' - Insiste la Lazio, pericolosa in diverse occasioni. Ora è Napolitano a non impattare bene in acrobazia a due passi dalla porta.
46' - Inizia il secondo tempo.
45'+2 - Termina qui il primo tempo. Una buona Lazio tiene testa al Sassuolo e sfiora in diverse occasioni il vantaggio.
45' - Due minuti di recupero concessi.
44' - Occasione in ripartenza per la Lazio, Cannavaro cintura l'avversario: giallo inevitabile.
39' - Spreca tutto il Sassuolo con Russo che calcia alto.
37' - Fallo su Gonzalez davanti alla panchina della Lazio di Falasca, già ammonito. L'arbitro lo grazia, Barraco protesta e viene ammonito.
34' - Altra buona azione della Lazio sulla destra, la palla attraversa tutta l'area di rigore e arriva a Serra, che gira dietro per Di Tommaso. Il numero 8 calcia da ottima posizione, ma il tiro esce debole e Scacchetti para.
27' - Bedini rientra in campo con una vistosa fasciatura in testa, si scalda Zazza.
24' - Rimane a terra Bedini per un colpo alla testa, ma l'arbitro non ferma il gioco. Gonzalez riparte e Leone lo stende, il paraguaiano accenna poi una reazione. Ammoniti entrambi i calciatori, ma pessima gestione in questo caso da parte del direttore di gara.
22' - Ammonito Napolitano per un fallo a centrocampo.
21' - Clamorosa occasione per la Lazio: cross di Milani dalla destra, la palla viene messa fuori per il tiro di Serra che prende in pieno il palo alla sinistra del portiere.
18' - Sul ribaltamento di fronte pericoloso il Sassuolo con Russo, ma la sua conclusione finisce fuori. Qualche protesta per una possibile intervento da rigore prima del tiro, per l'arbitro non c'è nulla.
17' - Buona occasione per la Lazio : il cross basso dalla destra attraversa tutta l'area ma non trova nessuno pronto a ribadire in rete.
16' - Baldari va a concludere dopo una palla recuperata dal centrocampo del Sassuolo, il tiro è debole e si spegne a lato.
12' - Ammonito Falasca per un fallo su Bedini.
9' - Rimane a terra Leone. La Lazio mette la palla fuori, il numero 10 avversario si rialza.
7' - Buona Lazio fin qui contro il Sassuolo. Nessuna azione pericolosa dopo il fuorigioco.
2' - Subito pericolosissima la Lazio, con un calciatore solo davanti al portiere avversario. L'arbitro ferma tutto per fuorigioco.
1' - Inizia il match
Tutto pronto al Fersini per la quarta giornata di Primavera 1. Dopo le fatiche di Youth League, i biancocelesti ospitano il Sassuolo per la prima di campionato nel centro sportivo di Formello. Sanderra deve rinunciare a Sana Fernandes, retrocesso in U18 dopo l'atteggiamento non gradito dalla dirigenza contro l'Atletico, ma ritrova Diego Gonzalez non utilizzabile in Europa. Contro i biancocelesti i neroverdi, fin qui a pari punti in classifica con la Lazio: quattro dopo tre gare. Come sempre, Cittaceleste seguirà la gara per voi con una diretta scritta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA