- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Ruggeri, Lazio Primavera
90'+5 - Termina qui il match, la Lazio aspetta il risultato della sfida tra Atletico e Celtic per conoscere il proprio destino: con una vittoria gli spagnoli sarebbero qualificati. Va già al prossimo turno invece il Feyenoord.
90'+3 - Il Feyenoord chiude il match. La Lazio si espone al contropiede, in difesa rimangono Milani e Sana. Il numero 7 prova a chiudere ma Rust con una spallata lo stende e fa valere la differenza fisica. Poi, si inventa un capolavoro ew buca un incolpevole Renzetti.
90'+2 - Bruttissimo intervento di Ouarghi su Sardo, l'arbitro estrae il giallo graziando forse il calciatore del Feyenoord.
90' - Concessi cinque minuti di recupero. Sanderra ordina il 4-4-2: Bordon si abbassa in difesa, Dutu va a fare la punta.
88' - Ammonito Sardo che cerca il rigore aspettando il contatto col portiere.
86' - Ultimi cambi per Sanderra: fuori Yordanov e Napolitano, dentro Serra e Bigotti.
83' - Perdite di tempo a ripetizione e scaramucce in campo. Altro cambio per il Feyenoord: fuori Sliti e dentro Ouarghi.
75' - Cambia il Feyenoord: fuori Groen, dentro Rust.
74' - Clamoroso al Fersini: ancora Lazio pericolosissima: progressione di Napolitano che va sul fondo e mette dentro un pallone basso che Sardo manda incredibilmente a lato mancando la porta.
72' - Cambia ancora Sanderra: fuori Bedini e Nazzaro, dentro Zazza e Sardo.
70' - Ammonito Plug per un fallo al limite dell'area, Sana calcia alto la punizione.
69' - Occasionissima per la Lazio sugli sviluppi di un corner. Ci prova prima Dutu, la palla carambola su Napolitano che si divora incredibilmente il gol del pari sulla linea di porta.
66' - Gol del Feyenoord. Sbaglia Bedini in uscita, la palla torna agli ospiti: cross dentro di Sauer, Groen è il più rapido di tutti e riporta sotto i biancocelesti.
64' - Primo cambio del match che arriva per la Lazio: fuori D'Agostini e dentro Sulejmani.
59' - Ci prova Sliti da fuori, palla a lato di un soffio.
57' - Giallo anche per Sana Fernandes.
55' - Ammonito Milani per una trattenuta.
54' - Ritmi più bassi in questa seconda frazione per il momento. Il Feyenoord pressa fortissimo, la Lazio prova a sfruttare eventuali buchi in ripartenza.
46' - Inizia il secondo tempo.
45' - Finisce qui il primo tempo, Lazio in ottima ripresa dopo un avvio stentato.
39' - Show di Sana Fernandes, fortissimo in uscita sul corner del Feyenoord a lanciare il contropiede biancoceleste. Il numero 7 si inventa un passaggio alla Luis Alberto sotto gli occhi del Mago in tribuna, ma è bravissimo Sebbar a intercettare. La palla arriva comunque a D'Agostini che, da posizione defilata, non trova la porta.
38' - Altro errore di un D'Agostini fin qui impreciso. Parte il contropiede del Feyenoord, decisivo Renzetti con un miracolo sul colpo di testa avversario.
37' - Ottimo recupero palla di Nazzaro, che appoggia a D'Agostini. L'attaccante biancoceleste calcia male, la palla torna a Nazzaro che calcia però senza precisione.
33' - Salva tutto Ruggeri! Azione insistita del Feyenoord che arriva alla conclusione a Renzetti praticamente battuto dopo una deviazione precedente: si immola il capitano e allontana il pericolo.
25' - PAREGGIA LA LAZIO!!! BORDON!!! Clamorosa palla gol gettata al vento da D'Agostini. Imbeccato da Napolitano, va uno contro uno contro il portiere avversario ma trova solo una deviazione calciando male. Sul corner di Sana, però, è bravissimo Bordon a incornare più alto di tutti pareggiando così il match.
20' - Non riesce a rialzare la testa la Lazio, ancora schiacciata nella propria metà campo dal Feyenoord.
12' - Arriva anche Toma Basic sugli spalti a guardare la gara della Primavera.
10' - Gol del Feyenoord. Passano in vantaggio gli olandesi concretizzando l'avvio a ritmi altissimi. Buca a centrocampo Nazzaro, poi è bravissimo Sliti a inventarsi una traiettoria imparabile per Renzetti col mancino.
7' - Avvio di gara favorevole al Feyenoord, che schiaccia la Lazio nella propria metà campo. I biancocelesti provano a rendersi pericolosi in ripartenza ma senza particolare fortuna.
1' - Inizia il match al Fersini sotto gli occhi di Luis Alberto, Pedro, Castellanos e Patric.
Quarto atto della prima esperienza assoluta in Youth League per la Lazio Primavera. Al Fersini arriva il Feyenoord, ultimo avversario due settimane fa in terra olandese. I biancocelesti, con il pareggio in rimonta di Rotterdam, sono stati gli unici a fermare la squadra di Van Persie nel girone. Un incentivo in più per la gara di oggi, visto che i ragazzi di Sanderra saranno costretti a vincere per continuare a sperare in quello che sarebbe un clamoroso passaggio del turno. In ogni caso, esperienza importantissima per la Primavera che sta continuando a stupire gli addetti ai lavori anche in campionato. Il fischio di inizio del match al Fersini è previsto per le 14:00, come sempre la partita sarà seguita per voi in diretta di Cittaceleste con una cronaca aggiornata minuto per minuto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA