- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Primavera, Lazio-Atletico
90'+5 - Dopo altri minuti di recupero extra, come nel primo tempo, finisce la partita. È 2-2 al Fersini, con la Lazio che nel secondo tempo ha accusato stanchezza e inferiorità numerica.
90'+2 - Cartellino giallo per Magro, punito per una perdita di tempo.
90' - Concessi quattro minuti di recupero.
88' - Altro cambio nell'Empoli: fuori Barsotti, dentro Benyahia.
79' - Cambia anche l'Empoli: fuori Mannelli, dentro Majdandzic.
76' - Doppio cambio per Sanderra: dentro Cappelli e Yordanov, fuori Napolitano e Sana Fernandes.
72' - Cambio per l'Empoli: esce Corona, entra Bocci.
64' - Fallo e palla allontanata da parte di Vallarelli. Ci sarebbero gli estremi per il giallo: graziato da un arbitro evidentemente in confusione da inizio gara.
58' - Pareggia l'Empoli. La Lazio accusa l'inferiorità numerica, Dutu è imperfetto sul cross degli avversari e Corona stacca più in alto di tutti mandando il pallone alle spalle di Magro.
54' - Cambio per Sanderra: fuori Gonzalez e dentro Sulejmani.
49' - Gol dell'Empoli. Bucancil accorcia le distanze superando due avversari e bucando un incolpevole Magro.
46' - Inizia il secondo tempo, due cambi per l'Empoli: fuori Stassin e Kaczmarski, dentro Ansah e Falcusan.
45'+5 - Termina dopo due minuti extra di recupero il primo tempo.
45'+3 - RADDOPPIA LA LAZIO!!! Simulazione clamorosa di Barsi, l'arbitro questa volta non ci casca. Sana Fernandes recupera il pallone e si invola verso la porta, poi mette dentro un cross basso su cui Diego Gonzalez è più rapido di Nazzaro e mette in rete. A fine azione ammonito Barsi per proteste.
45' - Concessi tre minuti di recupero.
40' - Finalmente l'arbitro ricorda di poter ammonire gli ospiti: giallo per Stassin per un tocco duro su Gonzalez.
39' - Costretto al cambio Sanderra: fuori D'Agostini e dentro Nazzaro.
38' - Altra clamorosa decisione di Rinaldi che non ammonisce un giocatore dell'Empoli e poi va ad ammonire Sanderra per proteste.
36' - Ingenuità incredibile di Bordon, che già ammonito stende un avversario. Secondo giallo in pochi secondi e rosso inevitabile. Ma quante colpe da parte dell'arbitro...
35' - Altra doppia decisione discutibile dell'arbitro: non fischia un fallo alla Lazio e poi ne inventa uno per l'Empoli. Ne fa le spese Bordon, che viene ammonito per aver allontanato il pallone.
33' - Sul pallone va Corona, la palla passa in mezzo a diverse gambe e poi esce sul fondo. Si salva la Lazio.
32' - Decisione discutibile dell'arbitro Rinaldi che prima non concede un fallo ai biancocelesti, poi fischia una pericolosissima punizione dal limite per l'Empoli.
29' - Si riparte dopo l'intervento dello staff medico, il numero 20 rientra in campo.
27' - Rimane a terra Diego Gonzalez, toccato duro da un avversario.
26' - Prova ora a rialzare la testa l'Empoli, la Lazio controlla bene le incursioni avversarie.
20' - Primo giallo del match per Di Tommaso: intervenuto duro sul pallone, l'arbitro lo punisce.
15' - Primo squillo dell'Empoli con Barsotti, che calcia dal limite dell'area e manda il pallone fuori di un soffio.
14' - Cross tagliato di Sana Fernandes per Gonzalez, che stacca di testa ma trova attento il portiere avversario che blocca il pallone.
12' - LAZIO IN VANTAGGIO!!! Capitalizza il momento la squadra biancoceleste: percussione di Napolitano che apre per Sana Fernandes, il numero 7 si infila in area, salta due avversari e buca il portiere avversario.
9' - Buon momento della Lazio, che schiaccia l'Empoli nella sua metà campo da inizio gara.
2' - Subito vicinissima al gol la Lazio: Napolitano in verticale per Diego Gonzalez, che calcia ma trova la risposta del portiere. la palla arriva ancora a Napolitano, il suo tiro però finisce incredibilmente fuori.
1' - Inizia il match.
Dopo il pareggio in Olanda contro il Feyenoord, prima di mercoledì a punteggio pieno, la Lazio Primavera torna a concentrarsi sul campionato. Al Fersini arriva infatti l'Empoli, distante appena due punti in classifica dai biancocelesti terzi. Gara complicata per la fatica arretrata ma anche potenziale test importante per capire a che punto è arrivata una fin qui sorprendente squadra di Sanderra. Come sempre accade durante ogni gara della Primavera, Cittaceleste seguirà per voi la partita con una cronaca scritta direttamente dal Fersini. Il fischio di inizio è previsto per le 14:30.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA