- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lazio Primavera
90' + 4 - Triplice fischio al Fersini.
90' - Concessi 4 minuti di recupero.
86' - Doppio miracolo di Iliev che dice di no due volte all'attacco biancoceleste.
81' - Achour trova la doppietta personale ma la bandierina del secondo assistente è alta: rete annullata.
75' - Ci prova subito Gelli ma il suo sinistro è ben murato dal portiere rossoblù.
74' - Eurogol di Baldé che con un mezzo esterno dai 25 metri pesca l'incrocio e non lascia scampo a Magro. 1-3 Cagliari.
67' - Tre cambi per Sanderra: fuori Bordon, Bedini e Napolitano, dentro Nazzaro, Zazza e Gelli.
65' - Fuori Catena e Konate, dentro Trepy e Pintus.
63' - Nuovo vantaggio sardo: bella azione manovrata poi uno-due tra Achour e Carboni: la palla torna ad Achour che non sbaglia e fa 2-1.
59' - Fuori nel Cagliari Marcolini, dentro Balde.
57' - Carboni ancora a sfiorare il gol con un tiro da fuori che finisce alto di poco sopra la traversa.
56' - Achour spara alto da due passi, biancocelesti graziati.
52' - GOOOOOOOOOL DELLA LAZIO! Pareggiano i biancocelesti: cross dentro di Bedini che viene ribattuto, dalla distanza arriva Gonzalez che una rasoiata
50' - Lazio in dieci. Sardo, già ammonito, interviene in scivolata a centrocampo ma arriva in ritardo. Doppio giallo e biancocelesti in inferiorità numerica.
46' - Inizia il secondo tempo.
45'+4 - Termina il primo tempo. Meglio i biancocelesti dopo il vantaggio sardo, ma il risultato vede ancora gli ospiti in vantaggio.
45'+3 - Ammonito Sanderra in panchina.
45'+2 - Bella azione dei biancocelesti. Napolitano entra in area e mette una buona palla per Sulejmani che di testa però non riesce a dare forza: para il portiere dei sardi.
45' - Concessi tre minuti di recupero.
44' - Animi tesi ora in campo: Sardo cade atterra in area, il contatto c'è ma è lieve. I sardi invitano in malo modo il biancoceleste a rialzarsi, si forma un capannello. Ammoniti Sardo e Catena.
37' - Sfiora il pari la Lazio! Palla dentro di Milani, rigore in movimento per Gonzalez che colpisce però con lo stinco e calcia alto. Occasione da sfruttare decisamente meglio.
34' - Ammonito Bedini per un fallo su Carboni.
27' - Rosso diretto per Barraco, vice di Sanderra: volata evidentemente qualche parola di troppo, mentre il mister biancoceleste ricorda all'arbitro l'esistenza dei cartellini gialli. La decisione sembra in effetti improvvisa, non c'erano stati finora richiami per la panchina.
25' - La Lazio prova a reagire ma non riesce a rendersi davvero pericolosa dalle parti dell'area avversaria.
16' - Primo giallo del match: lo prende Marcolini per una trattenuta a centrocampo su Napolitano.
9' - Passa in vantaggio il Cagliari. A segno Carboni, che deposita di testa in rete a porta vuota dopo la traversa colpita da Achour.
3' - Buona iniziativa dei biancocelesti, ma l'arbitro fischia un fallo in attacco di Napolitano.
1' - Inizia il match al Fersini.
Tutto pronto al Fersini per la sfida tra Lazio Primavera e Cagliari. I biancocelesti di Sanderra devono rinunciare ancora una volta a Saná Fernandes, convocato da Sarri in prima squadra, e a D'Agostini ancora infortunato. Quest'ultimo punta a tornare già dalla prossima settimana, mentre ci sarà da attendere febbraio per rivedere Balde, che ha già iniziato a muovere i primi passi in campo dopo l'infortunio al ginocchio di inizio stagione. Oggi, però, vietato pensare alle assenze: torna Diego Gonzalez e sarà fondamentale ripartire dopo il ko in campionato con l'Inter una settimana fa. Segnali incoraggianti sono arrivati già in Coppa Italia (Napoli ko e semifinali conquistate). Il fischio di inizio della gara della Lazio Primavera è previsto alle ore 11:00, come sempre Cittaceleste seguirà per voi la gara con una diretta scritta del match aggiornata minuto dopo minuto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA