- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio Primavera
95' - Finisce qui la gara! La Lazio soffre nel recupero, ma porta a casa un successo pesantissimo a Vinovo dove non si vinceva dal 2017. Quarti di finale conquistati: i biancocelesti sfideranno a inizio gennaio il Napoli al Fersini. I partenopei, in Primavera 2, hanno infatti battuto il Lecce per 1-0 in trasferta.
90' - Concessi cinque minuti di recupero.
88' - Ultimi minuti di sofferenza per la Lazio, con la Juve sbilanciata alla ricerca del gol del pari.
86' - Cambia ancora Sanderra: fuori Sana Fernandes e Sardo, dentro Cappelli e Nazzaro.
84' - Sana Fernandes! Semina il panico nella metà campo bianconera, poi forse esagera nel cercare il tiro che viene ribattuto. Si era proposto bene Cuzzarella.
83' - D'Agostini non segue l'iniziativa di Sana Fernandes, sfuma una buona occasione per la Lazio.
82' - Renzetti!!!! Grandissima parata sul destro di Grosso, poi la palla rimane lì e viene ribadita in rete, ma il guardalinee aveva già senalato il fuorigioco.
80' - Ruggeri! Salva tutto il capitano biancoceleste, ora la Juventus spinge.
79' - Ancora Renzetti! Altra parata importante del portiere biancoceleste su una conclusione ancora di Scienza.
78' - Rischia tantissimo Milani, che sbaglia la copertura difensiva. La palla va a Scienza, ma il bianconero calcia incredibilmente alto e grazia la Lazio.
74' - Ancora problemi per Yordanov, staff medico in campo. Il numero 14 è costretto a uscire, al suo posto entra Cuzzarella.
71' - Martinez trattiene Sana Fernandes, il 7 stava partendo in contropiede. Altro giallo da aggiungere al tabellino.
69' - Altri cambi nei bianconeri: Mazur e Scienza prendono il posto di Ngana e Crapisto.
66' - Atterrato Milani sulla fascia sinistra della Lazio, giallo per Firman che questa volta viene estratto.
64' - Girandola di cambi: Sulejmani lascia spazio a Di Tommaso nella Lazio, con Yordanov che si alza tra gli esterni. Nella Juventus Grelaud e Bigi prendono il posto di Savio e Pugno.
63' - Bedini ferma con le cattive un contropiede bianconero: giallo inevitabile.
59' - GOOOOOOOOOOOL!! LAZIO IN VANTAGGIO! D'AGOSTINI! Punizione di Yordanov per la testa di Bordon, bravissimo a svettare più in alto di tutti. La palla prende però il palo interno e rimane lì, deve solo spingerla dentro D'Agostini per il vantaggio biancoceleste.
55' - Altro fallo al limite dell'area bianconera: Pugno meriterebbe il giallo ma viene graziato. Pessima gestione dei cartellini da parte dell'arbitro.
53' - Grande intervento di Renzetti sulla prima occasione del match per i bianconeri: calcia dalla distanza Grosso, la palla parte bene ma il portiere biancoceleste devia in angolo.
52' - Calcia benissimo Sana Fernandes dal limite, Pugno respinge col corpo deviando in angolo.
50' - Problemi per Yordanov: rimane a terra nel cerchio di centrocampo il numero 14.
46' - Inizia il secondo tempo con un cambio nei bianconeri: fuori Pagnucco e dentro Firman.
45'+1 - Finisce qui il primo tempo, buona Lazio fin qui con i biancocelesti che hanno sfiorato più volte il gol.
45' - Concesso un minuto di recupero.
40' - Ancora Lazio! Prima Sulejmani che non riesce a calciare da due passi, poi D'Agostini che viene murato. Ora i biancocelesti sono in pressing.
39' - Sana Fernandes! Lancio lungo per il 7, che controlla ma trova un intervento disperato ma efficace di Zelezny.
38' - Fallo di Ngana che viene ammonito, ma sbaglia ancora l'arbitro che aveva fatto proseguire dopo un duro fallo di Savio su Sana Fernandes: a fine azione però niente giallo per il bianconero..
34' - Clamorosa chance per la Lazio! Martinez appoggia dietro per il portiere Zelezny, fuori posizione: la palla sfiora il palo e si spegne in angolo.
30' - Primo giallo del match: destinatario Bordon. Tuttavia era difficile ravvisare gli estremi per il fallo, per il giallo ancora meno visto il super intervento del brasiliano.
19' - Ancora pericolosa la Lazio prima dopo un dialogo tra Yordanov e Sulejmani dal quale nasce un calcio d'angolo. Dagli sviluppi dello stesso si spegne di poco alta la conclusione di testa di Dutu.
14' - Si affaccia la Lazio pericolosa in area bianconera ma la conclusione di Sardo è ben ostacolata dall'attenta chiusura delle difesa piemontese.
6' - Pericolosa la Juventus: distratta la difesa della Lazio che lascia i bianconeri liberi di crossare dal versante destro ma la conclusione di Savio si spegne alla sinistra di Renzetti.
1' - Inizia il match.
Tutto pronto in Piemonte per gli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera. La Juventus, all'esordio nella competizione, ospita la Lazio che ha già superato Cosenza e Frosinone. Sanderra, secondo in classifica a un punto dalla vetta in campionato, per l'occasione deve ancora una volta rinunciare a Napolitano, ma recupera Sana Fernandes e Ruggeri, ieri sera in panchina con la prima squadra e oggi già in Piemonte. Chi vince vola ai quarti, dove troverà la vincente della gara tra il Lecce campione d'Italia e il Napoli, match che si giocherà in contemporanea a quello dei biancocelesti. Come sempre, Cittaceleste seguirà per voi il match con una diretta scritta costantemente aggiornata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA