Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

RIVIVI IL LIVE PRIMAVERA | Fiorentina-Lazio 1-2, successo in rimonta: Magro MVP

Lazio Primavera
Segui la diretta scritta della gara dei biancocelesti di mister Sanderra, impegnati in trasferta in questa settima giornata di campionato
Michele Cerrotta

90'+6 - FINISCE QUI! Altra grande prestazione della squadra di Sanderra, che porta a casa tre punti pesantissimi in rimonta dimostrando ancora una volta di puntare a un ruolo da protagonista in campionato. 

90'+3 - Ammonito Vitolo, secondi preziosi guadagnati dalla Lazio.

90' - Sei minuti di recupero concessi.

86' - Cambia ancora la Fiorentina: fuori Denes, dentro Spaggiari.

83' - Due cambi per Sanderra: fuori D'Agostini e Napolitano, dentro Sulejmani e Nazzaro.

82' - FEDERICO MAGRO! Altra parata del portiere biancoceleste, questa volta su una conclusione centrale ma dal limite dell'area piccola. Decisivo Magro.

81' - Ancora Magro! Calcia dalla distanza Gudelevicius: decisivo il portiere della Lazio a deviare quel tanto che basta per spingere la palla sul palo. Il pallone poi finisce a Pierozzi che calcia ancora in porta, ma è ancora bravo Magro a recuperare la posizione e salvare in due tempi.

77' - Cambia subito la Fiorentina: dentro Gudelevicius, fuori Harder.

76' -VANTAGGIO LAZIO! Grandissimo recupero palla di Diego Gonzalez che poi è bravissimo a liberarsi di due avversari e servire D'Agostini che deve solo spingerla dentro. Biancocelesti avanti.

69' - Cambia anche Sanderra: fuori Sana Fernandes, dentro Cappelli.

68' - Ammonito Sene dopo un fallo su Di Tommaso.

63' - Triplo cambio per la Fiorentina: dentro Sene, Vitolo e Caprini, fuori Padilla Mendoza, Rubino e Braschi.

62' - Sfiora la doppietta Ruggeri con un copia-incolla del gol: palla fuori di poco.

56' - Fiammata della Fiorentina, Rubino sfiora il gol del nuovo vantaggio Viola ma è miracoloso l'intervento di Magro a deviare in angolo.

55' - PAREGGIA LA LAZIO! Arriva puntuale un meritatissimo gol per i biancocelesti. Perfetto il calcio d'angolo di Sana Fernandes per la testa di Ruggeri che svetta al centro dell'area e fa 1-1.

54' - Buona Lazio in questo avvio di secondo tempo: biancocelesti in costante proiezione offensiva alla ricerca del pari.

46' - Si riparte senza cambi.

45'+3 - Termina qui il primo tempo.

45'+2 - Amatucci trattiene Sana Fernandes in area di rigore, ancora una volta l'arbitro non vede gli estremi per in penalty.

45' - Concessi tre minuti di recupero.

43' -Inevitabile il giallo per Padilla Mendoza, che stende Sana Fernandes.

40' - Niente cartellino questa volta per Denes, che ferma una ripartenza di Napolitano.

31' - Si è risvegliata la Lazio: buona azione, ci prova Sana. Tiro rimpallato, i biancocelesti chiedono il tocco di mano in area ma l'arbitro ha ragione a lasciar correre.

29' - Calcio d'angolo di Diego Gonzalez, stacca Dutu ma la palla finisce su un compagno che calcia in porta e trova il gol. L'arbitro però annulla per fuorigioco, si resta sull'1-0.

24' - Giallo anche per Di Tommaso che calcia lontano il pallone dopo un fallo commesso: l'arbitro, fiscale, estrae il cartellino.

21' - Non ce la fa Yordanov, costretto a chiedere il cambio: al suo posto entra Lorenzo D'Agostini.

16' - Cerca di recuperare il pallone Sana Fernandes in scivolata, per l'arbitro non è solo fallo ma anche ammonizione: giallo per il 7.

14' - Fiorentina in vantaggio. Palla dentro dalla destra, tocca Magro ma il pallone finisce a Denes che calcia in porta: Dutu non riesce a salvare e i Viola passano.

10' - Avvio di gara attento della Lazio, che lascia spazio agli avversari senza però esporsi a rischi particolari.

2' - Subito a terra Yordanov, colpito duro al fianco.

1' - Inizia il match.

Settima giornata di campionato per la Lazio Primavera, impegnata sul campo della Fiorentina a pochi giorni dalla seconda trasferta consecutiva in Youth League. Prima di volare a Rotterdam, però, la squadra di Sanderra proverà a confermare l'ottimo avvio di campionato, che ha portato i biancocelesti ad appena cinque punti dalla vetta e in piena zona playoff. L'avversario di giornata, la Fiorentina, è distante sei punti: l'obiettivo è allora la vittoria per continuare a vivere un campionato da protagonista. Come sempre in occasione di ogni gara della Lazio Primavera, Cittaceleste seguirà per voi la partita con una cronaca scritta aggiornata minuto per minuto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.