01:51 min

news

Live Marienfeld | Day 5 – Si passa alla rapidità, unico assente Vavro

redazionecittaceleste

Quinto giorno di lavoro per la Lazio a Marienfeld

Seguono aggiornamenti...

18.10 - Arriva il momento della tattica. Recupero del pallone per i due schieramenti, i quali subito dopo devono attaccare la porta difesa da Adamonis mentre Reina e Strakosha sono alle prese con Grigioni e Nenci.

18.00 - Distribuiti i fratini dopo il torello. Si passa alle andature e alla rapidità.

Arancioni (4-3-3): Lazzari, Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Cataldi; Romero, Immobile (Muriqi, Caicedo), Correa.

Celesti (4-3-3): Marusic, Patric, Acerbi, Kamenovic; Akpa Akpro (André Anderson), Escalante, Luis Alberto; Jony, Felipe Anderson, Raul Moro.

Unico assente Vavro.

17.45 - Tutto pronto per la seduta pomeridiana della Lazio a Marienfeld. Squadra disposta in cerchio per dare il via al consueto torello con tre giocatori in mezzo e piegamenti come penitenza al 20esimo passaggio non intercettato.

11.40 - Termina l'allenamento mattutino della Lazio. Appuntamento ad oggi pomeriggio per la seconda seduta di giornata.

11.10 - Terminato il lavoro di forza e atletico, il reparto avanzato si dà il cambio con quello arretrato. Esercitazioni fisiche quindi per i difensori mentre si passa alla tattica per centrocampisti e attaccanti.

Tre squadre differenti:

Arancioni: André Anderson, Milinkovic, Romero, Muriqi, Correa.

Bianchi: Leiva, Cataldi, Felipe Anderson, Immobile, Raul Moro.

Celesti: Akpa Akpro, Escalante, Luis Alberto, Jony, Caicedo.

10.50 - Intanto centrocampisti e attaccanti lasciano la palestra e si spostato in campo per lavorare sulla forza prima e la rapidità poi per scaricare il lavoro precedente, il tutto in tre stazioni.

10.45 - Dopo il riscaldamento si passa alla tattica per la difesa con i seguenti schieramenti sotto la pioggia all'hotel Klosterpforte:

Arancioni: Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj.

Celesti: Marusic, Luiz Felipe (Vavro), Radu, Kamenovic.

10.30 - Inizia puntualmente la seduta mattutina della Lazio agli ordini di mister Sarri. Si parte con i difensori in campo. Per questi ultimi riscaldamento con andature, skip e rapidità. Presenti sul manto erboso anche i portieri Reina, Strakosha e Adamonis, mentre il reparto offensivo sta lavorando in palestra.

Archiviata la mezza giornata di riposo di ieri pomeriggio, stamani la Lazio è pronta a tornare in campo per il penultimo giorno di ritiro a Marienfeld. I biancocelesti quest'oggi ripartiranno col solito programma. Seduta mattutina e pomeridiana per approcciare all'ultimo giorno di domani nel quale il club capitolino sarà impegnato contro il Twente allo stadio De Grolsh Veste in Olanda.