- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
partite
Lazio, Cena di Natale 2024
Per uno strano scherzo del destino sarà ancora il post della sfida tra Lazio e Inter la cornice della cena di Natale. Come un anno fa, la squadra biancoceleste si ritroverà all’EUR per celebrare le festività alle porte all’indomani di un ko con i nerazzurri che non cancella però quanto di buono fatto finora. Attesa tutta la squadra maschile, con staff e dirigenza, così come la Lazio Women reduce invece da un importantissimo ritorno alla vittoria nell’ultimo match del 2024 grazie al 2-0 sul Milan. Qui, dal Museo delle Civiltà, gli aggiornamenti sulla Cena di Natale 2024 della S.S. Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 23:50 - Si è conclusa in questi minuti la cena di Natale 2024 della Lazio, con i presenti che pian piano abbandonano il Museo delle Civiltà.
AGGIORNAMENTO 23:00 - La cena va avanti, tante le dichiarazioni a margine della cena tra cui le parole di Zaccagni, Rovella e Romagnoli, oltre a quelle di mister Baroni (Qui le sue parole). Nel frattempo, è stato trasmesso anche il videoprogetto dello Stadio Flaminio presentato venerdì scorso in Campidoglio.
AGGIORNAMENTO 21:45 - Sorpresa in casa biancoceleste: alla cena di Natale arriva anche l'ex Felipe Caicedo, rimasto molto legato negli anni alla Lazio, seguito poi da Tijjani Noslin e Fisayo Dele-Bashiru. Nel frattempo, è stato svelato il menu proposto agli ospiti presenti questa sera.
AGGIORNAMENTO 21:30 - Tante i volti noti legati al mondo Lazio presenti alla location dell'EUR: c'è l'assessore ai Grandi Eventi della giunta Gualtieri Alessandro Onorato, poi ecco anche il conduttore Gabriele Corsi, l'attore Pino Insegno, quindi l'imitatrice Emanuela Aureli e il regista Paolo Genovese. Presenti, infine, anche la conduttrice Manila Nazzaro e il marito nonché noto ballerino Stefano Oradei.
AGGIORNAMENTO ORE 21:10 - Ecco che arriva anche Matías Vecino. A pochi minuti di distanza ecco anche Patric, che si ferma a fare anche qualche foto con i tifosi.
AGGIORNAMENTO 20:45 - Alla Cena di Natale arriva anche il Presidente Claudio Lotito, appena reduce da un evento nel cuore di Roma che lo ha visto protagonista. Al seguito arrivano anche Nicolò Rovella e Gustav Isaksen.
AGGIORNAMENTO 20:40 - Arriva anche il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni, poi ci sono Gaetano Castrovilli e Luca Pellegrini in seconda battuta.
AGGIORNAMENTO ORE 20:30 - Alla location dell'EUR arrivano anche Taty Castellanos, Ivan Provedel e Manuel Lazzari.
AGGIORNAMENTO ORE 20:20 - Continuano ad arrivare altri componenti della squadra: ecco gli arrivi di Alessio Romagnoli, Christos Mandas e Mario Gila. Arriva, infine, anche l'aquila Olympia con il falconiere Juan Bernabè.
AGGIORNAMENTO ORE 20:00 - Arrivano i primi calciatori biancocelesti alla Cena di Natale: i primi ad arrivare sono Loum Tchaouna e Boulaye Dia. Seguono poi Adam Marusic, Toma Basic e Pedro. Arriva poi il Direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA