partite

RIVIVI IL LIVE | la notte della Cena di Natale della Lazio – FOTO & VIDEO

Michele Cerrotta
Immagini, video e tutti gli aggiornamenti dalla Cena di Natale del 2024 dei biancocelesti: attese sia la squadra maschile che la Lazio Women

Per uno strano scherzo del destino sarà ancora il post della sfida tra Lazio e Inter la cornice della cena di Natale. Come un anno fa, la squadra biancoceleste si ritroverà all’EUR per celebrare le festività alle porte all’indomani di un ko con i nerazzurri che non cancella però quanto di buono fatto finora. Attesa tutta la squadra maschile, con staff e dirigenza, così come la Lazio Women reduce invece da un importantissimo ritorno alla vittoria nell’ultimo match del 2024 grazie al 2-0 sul Milan. Qui, dal Museo delle Civiltà, gli aggiornamenti sulla Cena di Natale 2024 della S.S. Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 23:50 - Si è conclusa in questi minuti la cena di Natale 2024 della Lazio, con i presenti che pian piano abbandonano il Museo delle Civiltà.

AGGIORNAMENTO 23:00 - La cena va avanti, tante le dichiarazioni a margine della cena tra cui le parole di Zaccagni, Rovella e Romagnoli, oltre a quelle di mister Baroni (Qui le sue parole). Nel frattempo, è stato trasmesso anche il videoprogetto dello Stadio Flaminio presentato venerdì scorso in Campidoglio.

AGGIORNAMENTO 21:45 - Sorpresa in casa biancoceleste: alla cena di Natale arriva anche l'ex Felipe Caicedo, rimasto molto legato negli anni alla Lazio, seguito poi da Tijjani Noslin e Fisayo Dele-Bashiru. Nel frattempo, è stato svelato il menu proposto agli ospiti presenti questa sera.

AGGIORNAMENTO 21:30 - Tante i volti noti legati al mondo Lazio presenti alla location dell'EUR: c'è l'assessore ai Grandi Eventi della giunta Gualtieri Alessandro Onorato, poi ecco anche il conduttore Gabriele Corsi, l'attore Pino Insegno, quindi l'imitatrice Emanuela Aureli e il regista Paolo Genovese. Presenti, infine, anche la conduttrice Manila Nazzaro e il marito nonché noto ballerino Stefano Oradei.

AGGIORNAMENTO ORE 21:10 - Ecco che arriva anche Matías Vecino. A pochi minuti di distanza ecco anche Patric, che si ferma a fare anche qualche foto con i tifosi.

AGGIORNAMENTO 20:45 - Alla Cena di Natale arriva anche il Presidente Claudio Lotito, appena reduce da un evento nel cuore di Roma che lo ha visto protagonista. Al seguito arrivano anche Nicolò Rovella Gustav Isaksen.

AGGIORNAMENTO 20:40 - Arriva anche il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni, poi ci sono Gaetano Castrovilli Luca Pellegrini in seconda battuta.

AGGIORNAMENTO ORE 20:30 - Alla location dell'EUR arrivano anche Taty CastellanosIvan Provedel e Manuel Lazzari.

AGGIORNAMENTO ORE 20:20 - Continuano ad arrivare altri componenti della squadra: ecco gli arrivi di Alessio RomagnoliChristos Mandas Mario Gila. Arriva, infine, anche l'aquila Olympia con il falconiere Juan Bernabè.

 

AGGIORNAMENTO ORE 20:00 - Arrivano i primi calciatori biancocelesti alla Cena di Natale: i primi ad arrivare sono Loum Tchaouna e Boulaye Dia. Seguono poi Adam Marusic, Toma Basic Pedro. Arriva poi il Direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani.