news

RIVIVI IL LIVE | La Lazio festeggia i 125 anni in Campidoglio – FT&VD

Sala della Protomoteca
Direttamente dalla Sala della Protomoteca in Campidoglio va in scena l’evento che celebra i centoventicinque anni della Società Sportiva Lazio
Michele Cerrotta
Juan Bernabè con Olympia
Consegna del premio 'Luigi Bigiarelli' a Pedro Rodriguez

AGGIORNAMENTO 18:20 - Comincia la consegna dei premi "Luigi Bigiarelli": subito premiato l'attaccante spagnolo Pedro Rodriguez.

Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri

AGGIORNAMENTO 17:50 - È arrivato anche il sindaco di Roma Roberto Gualtieri.

Juan Bernabè con Olympia

AGGIORNAMENTO 17:40 - È iniziato l'evento nella Sala della Protomoteca in Campidoglio. Con l'occasione, è stato presentato un bellissimo video per celebrare i 125 anni del club. Applausi a scena aperta per il filmato in cui sono presenti tanti i celebri personaggi della storia della Lazio: dalla storica squadra della stagione 1973/1974 a quella della stagione 1999/2000, passando poi per i tecnici dei due Scudetti Sven-Goran Eriksson e Tommaso Maestrelli, oltre a Gabriele Sandri, Claudio Lotito e il presidente della polisportiva S.S. Lazio Antonio Buccioni.

Claudio Lotito

AGGIORNAMENTO 17:30 - Nella Sala della Protomoteca in Campidoglio arriva anche il Presidente Claudio Lotito

Enrico Lotito
Pedro

AGGIORNAENTO 17:10 - È arrivato nella Sala della Protomoteca in Campidoglio Pedro, così come il direttore generale per le squadre Primavera e Woman Enrico Lotito. Atteso a breve, invece, il presidente della Lazio Claudio Lotito.

125 anni di Lazio, atto secondo. Va in scena nel pomeriggio presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio il pomeriggio dedicato alla Lazio e alla sua Polisportiva. Tanti gli esponenti del mondo Lazio: dalle rappresentative delle sezioni della polisportiva fino al presidente Lotito con il figlio Enrico. Atteso anche il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, così come Giancarlo Oddi, Gigi Martini e Massimo Maestrelli. Presenti anche Juan Bernabé con l'aquila Flaminia e Pedro. Su questa pagina e nel corso del pomeriggio le immagini e gli interventi dei protagonisti.

IN AGGIORNAMENTO…