Queste le parole del tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, alla vigilia della partita contro lo Spezia all'Olimpico: "Abbiamo lasciato con due vittorie importante e domani dobbiamo riattaccare la spina e dar seguito con lo Spezia. Chi è tornato dalle Nazionali sia chi è rimasto, spero di ritrovare tutti come li avevo lasciato". Luis Alberto è out: "Lo spagnolo ha avuto una distorsione importante e non lo avremo. Ci sono speranze per il Verona, ha un versamento sulla caviglia gonfia". Pereira può sostituirlo: "E' un ragazzo che lavora bene quotidianamente ed è un'opzione per domani. Sono molto contento per come lavora e si è inserito. Può fare sia la mezz'ala che la seconda punta. Per quello che fa quotidianamente avrebbe meritato più spazio, ma non è facile con Milinkovic e Luis Alberto e nemmeno in attacco".
news
RIVIVI LIVE Inzaghi: “Lazio mia prima scelta e io lo sono per Lotito. Resto”
Queste le parole del tecnico biancoceleste alla vigilia della partita contro lo Spezia all'Olimpico
CHAMPIONS
A proposito, Ciro è stanco: "Immobile ha giocato 90' su un campo sintetico, ci parlerò e valuterò le sue condizioni. Ha fatto una gara dispendiosa, ma mi sembra in discrete condizioni". Restano 10 giornate per la Champions: "Siamo nel gruppo delle 5, noi e l'Atalanta abbiamo fatto qualcosa di importante. Ci sono 33 punti a disposizione ma cercheremo di fare il massimo contro squadre molto attrezzate. Vogliamo restare nell'Europa che conta".
FUTURO
Radu ha superato pure Favalli per le presenze: "Sono contento per lui, se lo merita questo record perché è un ragazzo che ha sempre messo davanti la Lazio con dedizione e impegno". Il contratto è in scadenza: "Non ci sono problemi sul mio futuro. Col presidente ci vedremo fra un poco, ieri ci siamo visti e siamo stati uniti nel dolore per Daniel. E' stata una giornata triste per il mondo Lazio, che mi ha fatto tornare indietro di 9 anni alla tragedia di Mirko Fersini". Non è finito il ciclo Inzaghi: "Penso che io sono contento di quello che ho fatto e spero di andare avanti tanti altri anni. La Lazio per me è al primo posto, lo sa Lotito. Anche per il presidente l'ho visto e io sono la sua prima scelta. Questo matrimonio può continuare nel migliore dei modi senza se e senza ma".
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA