03:13 min

news

FORMELLO – Feyenoord-Lazio, la rifinitura: ballottaggio in difesa | FT&VD

Michele Cerrotta

Seduta di allenamento prima della partenza per l’Olanda, come sempre il primo quarto d’ora è aperto ai media: tutte le immagini da Formello

AGGIORNAMENTO ORE 14:00 - Si chiude anche la rifinitura pre Feyenoord-Lazio nel centro sportivo di Formell. Seduta in archivio per i biancocelesti, che pranzeranno e poi alle 15:30 partiranno verso l’Olanda. Ancora qualche dubbio di formazione per Maurizio Sarri, ma anche qualche certezza. Come per esempio Provedel tra i pali, intoccabile nonostante i fastidi al costato. Sulle fasce sono avanti Marusic e Hysaj, con Romagnoli certo del posto sul centro-sinistra e un serrato ballottaggio tra Casale e Patric sul centro-destra. A centrocampo dovrebbe essere confermato il terzetto di Champions con Kamada, Vecino e Luis Alberto. Così come viaggia verso la conferma Felipe Anderson, pronto a disputare la gara numero 110 senza mai fermarsi. Con lui Zaccagni a sinistra e Immobile, al momento avanti rispetto a Castellanos.

La probabile formazione:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Sepe, Renzetti, Lazzari, Gila, Patric, Pellegrini, Guendouzi, Rovella, Cataldi, Isaksen, Castellanos, Pedro.

 

Tutto pronto a Formello per la rifinitura in vista di Feyenoord-Lazio. I biancocelesti scenderanno in campo alle 11 per l’ultima seduta prima della partenza per l’Olanda, prevista per le 15:30. Circa tre ore più tardi sono previsti il walk around e la conferenza stampa di mister Sarri, che sarà accompagnato da un tesserato, al de Kuip. Prima, però, l’ultimo allenamento nel centro sportivo biancoceleste per sciogliere quelli che sono i dubbi di formazione che il tecnico si porta dietro, a partire dal ballottaggio Immobile-Castellanos. Come di consueto in occasione delle gare europee, il primo quarto d’ora dell’ allenamento sarà aperto ai media: come sempre, Cittaceleste sarà presente.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.