00:26 min

news

RIVIVI IL LIVE FORMELLO – Lotito lascia il centro sportivo: termina il vertice di mercato

redazionecittaceleste

Incontro in corso nel centro sportivo biancoceleste tra il presidente e il tecnico: sul tavolo il punto sul mercato a un mese dalla scadenza

AGGIORNAMENTO 01 AGOSTO ORE 00:12 - Il presidente Lotito ha lasciato pochi secondi fa il centro sportivo di Formello. Termina così il vertice mercato con Sarri, Fabiani, Picchioni e lo staff.

AGGIORNAMENTO ORE 23:11 - Ancora in corso il vertice di mercato a Formello. Con Lotito e Sarri presenti anche Fabiani e Picchioni.

Prima rimandato, poi atteso e infine realizzato. Tempi rispettati tra Lotito e Sarri per il vertice di mercato. Nel pomeriggio il ritorno in campo a Formello, con Sarri che ha ritrovato Gila dopo il forfait ad Auronzo per vacanza e che ha riabbracciato Cataldi e Hysaj e in gruppo. Poi, il vertice di mercato. Il patron Claudio Lotito è arrivato nel centro sportivo biancoceleste alle 21:30 (QUI IL VIDEO), già all’interno della struttura invece Sarri. Ora il via al vertice di mercato: da un lato le proposte del patron, dall’altro i nomi nella lista di Sarri. Dal vertice odierno uscirà la linea di mercato della Lazio.