- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Dimitrije Kamenovic in azione nel ritiro di Auronzo di Cadore
Seguono aggiornamenti...
16.40 - Mentre la squadra si gode un meritato pomeriggio di riposo dopo quattro doppie sedute ad altissima intensità, i tre calciatori arrivati dopo in questa rassegna estiva ad Auronzo di Cadore nel pomeriggio si stanno allenando allo Zandegiacomo. Luis Alberto, Felipe Anderson e Kamenovic in campo per raggiungere il livello del resto dei compagni.
11.45 - Anche oggi la seduta è terminata con le palle inattive, stavolta i calci d'angolo, sempre in fase difensiva. Intanto Luis Alberto al termine della seduta differenziata si è fermato a bordocampo per scattarsi i selfie con i tifosi, firmare autografi e magliette. Lo scenario migliore dopo le polemiche degli ultimi giorni.
11.30 - Archiviato il lavoro tattico per reparti, ecco il momento della partitella a metà campo.
Arancioni (4-3-3): Alia; Lazzari, Patric, Kamenovic, Hysaj; Milinkovic, Escalante, Bertini; Shehu, Caicedo, Jony.
Celesti (4-3-3): Adamonis; Marusic, Vavro, Radu, Fares; Akpa Akpro, Leiva, Cataldi; Felipe Anderson, Muriqi, Moro.
Durmisi e Troise inizialmente a disposizione. Lavoro differenziato per Luiz Felipe e Luis Alberto. Quest'ultimo è apparso abbastanza sollevato. Non ha effettuato la partitella per cominciare a recuperare i giorni persi. Oggi variazioni di ritmo per lui.
11.15 - Si passa al reparto avanzato sul campo principale.
Arancioni: Milinkovic, Escalante, Bertini; Shehu (Troise), Caicedo, Jony.
Celesti: Akpa Akpro, Leiva, Cataldi (Luis Alberto); Felipe Anderson (Adekanye), Muriqi, Moro.
Ancora lavoro incentrato sulla fase di impostazione, non sul recupero della palla.
Intanto sul campo adiacente Luiz Felipe ha saltato le navette per precauzione.
11.00 - Altra sessione di lavoro tattico per reparti. Si inizia ancora con la difesa.
Arancioni: Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj.
Celesti: Marusic, Vavro, Radu (Kamenovic), Fares (Durmisi).
I due schieramenti a 4 sono impegnati nella scalata col pallone che viaggia da una fascia all'altra.
Sul campo adiacente intanto i centrocampisti e gli attaccanti effettuano delle sfide sulle navette.
10.50 - Dopo l'attivazione col pallone incentrata sul torello inizia quella a secco sul campo adiacente a quello centrale seguita da diversi circuiti di lavoro atletico.
10.30 - Squadra in campo puntuale alle 10:30 stamattina. Subito coi compagni Luis Alberto, accolto da un insolito silenzio. Il Mago a differenza di Kamenovic e Felipe Anderson fin dalla mattina si allena in gruppo (anche perché nel pomeriggio è stato fissato il riposo). Si parte con un discorso di mister Sarri ai calciatori, tutti presenti.
Sta per cominciare il sesto giorno di operazioni per la Lazio ad Auronzo di Cadore. Il "Sarri Lab" sarà aperto solamente stamattina. Prima mezza giornata di riposo quest'oggi per il gruppo biancoceleste, il quale sta lavorando con molta intensità sotto le Tre Cime di Lavaredo con l'obiettivo di apprendere subito lo stile di gioco del nuovo allenatore. Intanto il gruppo squadra da ieri sera si è arricchito di un altro giocatore. Si tratta di Luis Alberto. Tra le polemiche il Mago ha raggiunto il ritiro di Auronzo ed è atteso per lui un confronto con staff e compagni. Al termine della seduta mattutina andrà in scena la conferenza stampa di Luiz Felipe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA