- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri e Radu
Seguono aggiornamenti...
18.55 - Seduta pomeridiana terminata. Appuntamento a domattina per le prove tattiche in vista del match delle 18:00 contro il Padova.
18.37 - La partitella se la aggiudicano gli arancioni. Nel finale dell'allenamento mister Sarri si sofferma sulle palle inattive provenienti dalla fascia sinistra.
18.27 - Prima interruzione della sfida. Cambio campo e due sostituzioni. Kamenovic prende il posto di Radu mentre Bertini quello di Akpa Akpro. Al momento arancioni avanti 2-0 con la doppietta di Milinkovic.
18.15 - Largo alla partitella sui 50 metri, stessi schieramenti. Reina va in porta con gli arancioni e Adamonis con i celesti. Due tocchi, tre per il tiro e palla rigorosamente bassa, tanto che Sarri richiama Hysaj così: "Se alzi di nuovo il pallone ti do rigore contro". Momentaneamente esclusi Kamenovic, Durmisi, Bertini e Shehu.
18.05 - La squadra passa sul campo principale e si comincia con la tattica.
Arancioni (4-3-3): Lazzari, Vavro, Patric, Hysaj; Milinkovic, Escalante, Cataldi; Romero, Muriqi, André Anderson.
Celesti (4-3-3): Marusic, Luiz Felipe, Radu (Kamenovic), Fares; Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Moro.
Niente tattica per Durmisi e Shehu, rimasti sul campo adiacente. Bertini aggregato alla difesa passiva con lo staff di Sarri.
17.45 - Si parte l'attivazione tramite torello e andature, con la squadra già divisa tra celesti e arancioni per l'allenamento tattico pomeridiana. Assenti al momento Strakosha, Jony, Maistro e Adekanye.
17.30 - Tutto pronto sul campo adiacente a quello principale per l'inizio della seduta pomeridiana di questo 17esimo giorno di ritiro per la Lazio ad Auronzo di Cadore. Al momento sul manto erboso solamente Reina e Adamonis con i preparatori Grigioni e Nenci.
12.05 - La seduta mattutina termina con una sfida ai tiri vinta da Cataldi con un destro sotto l'incrocio con tanto di esultanza con maglietta tolta e scivolata stile Premier League.
11.45 - Dopo il focus sulle mezzali, si passa agli esterni offensivi. Tocca a loro concludere l'azione su cross o filtrante proveniente dall'attaccante esterno o dalla mezzala opposti.
11.35 - Durante un'esercitazione con ogni probabilità Jony mette male la caviglia destra e si accascia a terra. Dopo aver ricevuto le cure dei sanitari lo spagnolo, appena tornato in gruppo, è costretto a lasciare il campo.
11.30 - Una volta passati sul manto erboso principale via alle esercitazioni tattiche per la fase offensiva.
Arancioni: Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Raul Moro.
Celesti: Milinkovic , Escalante, Cataldi; Romero, Caicedo, Jony (André Anderson).
Solo palestra per Durmisi e Shehu. Assente Maistro per un trauma distorsivo e Adekanye per problemi muscolari.
L'esercitazione consiste nel recupero del pallone con cross dalle fasce. Le mezzali opposte rispetto a dove arriva il cross partono molto più alte per andare a chiudere l'azione.
11.20 - Terminato il lavoro dei difensori, si passa agli attaccanti, ovviamente prima impegnati sul campo adiacente.
10.40 - Si passa sul campo centrale e si lavora sempre sui ripiegamenti del reparto arretrato sugli attacchi che arrivano dalle fasce.
Arancioni: Marusic, Vavro, Radu, Hysaj.
Celesti: Lazzari, Luiz Felipe, Patric (Kamenovic), Fares.
Aggregato anche Bertini come regista e i due portieri Reina e Adamonis. Niente allenamento per Strakosha. Il portiere albanese è atteso in campo nel pomeriggio.
10.30 - Si parte con un lavoro in palestra, poi divisione per reparti. Prima come al solito i difensori, i quali cominciano con un'attivazione sul campo adiacente a quello principale.
Inizia il 17esimo giorno di lavoro per la Lazio ad Auronzo di Cadore. I biancocelesti stamattina sono stati accolti da una copiosa pioggia terminata appena prima dell'inizio della prima seduta della giornata. Quest'oggi si torna ai classici orari: 10:30 la mattina e 17:45 il pomeriggio. Siamo alla vigilia della sfida contro il Padova prevista domani alle ore 18:00. Sarà l'ultima amichevole di questa 14esima rassegna sotto le Tre Cime di Lavaredo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA