- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Cerimonia Lazio 124 anni
AGGIORNAMENTO ORE 19:02 - Il Sindaco Gualtieri parla della possibilità che il Flaminio vada alla Lazio. “Abbiamo una certezza”, dice. Qui le sue parole.
AGGIORNAMENTO ORE 18:45 - Ha preso la parola il presidente Lotito, tornando a parlare del nuovo stadio biancoceleste. Il patron ha dichiarato che la Lazio sta "lavorando in silenzio e presenterà un progetto per la città, la società e i tifosi laziali".
AGGIORNAMENTO ORE 18:20 - Ha parlato nel corso della cerimonia l'assessore allo Sport di Roma Capitale, tornato a parlare dei valori dello sport e dell'ultimo derby capitolino.
La Lazio celebra i 124° con la cerimonia istituzionale in programma alla Sala della Promoteca del Campidoglio. Presenti da parte della società Claudio Lotito e il figlio Enrico. Olympia, accompagnata dal falconiera Juan Bernabé, il presidente della Polisportiva Antonio Buccioni e Gabriella Bascelli, presidente della Fondazione S.S.Lazio. Con loro il sindaco Roberto Gualtieri e l'assessore allo Sport Alessandro Onorato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA